Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: Nuovi Kindle

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Pedde io a mio padre per natale ho preso il vecchio touch che il paperwhite me lo dava a marzo inoltrato come consegna

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Che dire, appena si apre la bellissima confezione nera ci si rende conto subito del salto qualitativo che si è fatto nella scelta dei materiali.
    Si passa dalla "plasticaccia" del K4 a una molto più elegante plastica lucida dalla qualità costruttiva decisamente migliorata, il retro è gommato per un maggiore grip sul dispositivo che si può utilizzare tranquillamente con una sola mano.

Appena lo si accende si nota subito la differenza col vecchio K4, Amazon imposta di default l'illuminazione al massimo per puntare tutto sul nuovo sfondo bianco che è una meraviglia da vedere, se prima sebrava di leggere su carta riciclata, ora si legge su carta bianca di alta qualità.

Passiamo subito alla parte cruciale, ossia la lettura dei libri con l'illuminazione accesa o meno.
    Posso dire che dopo molte sere e ore passate a leggere con l'illuminazione il tutto non infastidisce per niente, anzi i caratteri con l'illuminazione al massimo contrastano adeguatamente, tant'è che Amazon consiglia valori alti di illuminazione alti in stanze luminose e valori bassi in stanze poco illuminate.
    L'illuminazione, anche impostandola al minimo, non viene mai spenta, si spegne solamente quando il dispositivo va in stanby.

Bhe dopo averlo provato per qualche giorno posso dire che questa versione è il kindle definitivo, nel senso che ha tutte le caratteristiche utili per leggere un ebook come si deve.
    Se si deve trovare un difetto direi il mancato supporto agli audiolibri.

edit: aggiungo un altro "difetto" abbastanza importante rilevato anche dagli utenti usa, ossia, quando l'illuminazione è al massimo se si sta attenti si può notare nella zona centrale di colorazione tendente al seppia.

Per ora questo è quanto anche perchè alle 8 di mattina non connetto più di tanto, se avete domande fatele.
    Last edited by Ercos; 27th November 2012 at 11:10.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

prendendo il kindle fire in Usa/Canada poi posso accedere allo store italiano?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io mi sto approcciando molto su questi sistemi da 7-8 pollici ... Come fruizione si ha senso compararlo con qualche nexus 7 o è un altra cosa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    prendendo il kindle fire in Usa/Canada poi posso accedere allo store italiano?
    si, mi sembra che sia possibile cambiare il paese per lo store di riferimento.

edit: si, basta andare in -->mio kindle-->gestione paese e li puoi impostare da .com a .it e viceversa.
    Last edited by Ercos; 30th November 2012 at 12:45.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si, mi sembra che sia possibile cambiare il paese per lo store di riferimento.

edit: si, basta andare in -->mio kindle-->gestione paese e li puoi impostare da .com a .it e viceversa.
    grazie

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma pd...

la mia ragazza mia aveva preso il paperwhite per natale... poi si è accorta che lo spediscono a febbraio

contento per il regalo ma porco il clero devo aspettare

ma non si sono regolati con la produzione o con lo stock da dedicare al mercato europeo?
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

no semplicemente tutto il mondo ogni anno si ricorda di amazon per i regali di natale e non penso sia umanamente possibile mantenere tempi di spedizione bassi specie per roba molto richiesta

il secondo giro di fortunati (quelli che hanno prenotato il 14/15 ottobre) riceveranno il paperwhite oggi e domani, per gli altri il 4 febbraio.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ma tutta sta voglia di leggere...
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

^ lol ^

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma tutta sta voglia di leggere...

lolwut?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ah ma comunque vorrei una piccola info..

quando in giro trovo da downlodare ebook.... vanno tutti bene per il kindle o devo guardare un'estensione particolare?
    thankkkkssss
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ah ma comunque vorrei una piccola info..

quando in giro trovo da downlodare ebook.... vanno tutti bene per il kindle o devo guardare un'estensione particolare?
    thankkkkssss
    in genere io trovo 99% pdf... ti scarichi calibre un software gratuito che gestisce gli ebook, con questo software li converti in .mobi che è l estensione supportata al meglio dal kindle...
    Ci metti tipo 2 minuti a fare tutto..
    cia

devi trovare i .mobi o al più epub.

i pdf fanno cagare da convertire.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast