I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1 vittoria per parte, solo che che lo shaktar avendo vinto 2 a 0 in casa e perso 3 a 2 fuori era già qualificato.
Imho adesso il Milan dovrebbe sperare nello Schalke o al limite nel Psg....tutte le altre sarebbero cazzi amarissimi.
Per la juve gradirei molto il Celtic o il Galatasaray al massimo....![]()
@lupo: hai sparato 2 squadre che in trasferta sono assai pericolose..
searching for free time...
sìsì...
senza dubbio sono tra le più "abbordabili".
dico solo che quest'anno sono cmq tutte fastidiose come squadre.
Anche le 2 più scarse (gala e celtic) sono due formazioni che in casa loro rendono la vita difficile sempre.
searching for free time...
Gobbaladra il mio cazzo, se ci danno il sacrosanto rigore vediamo come va la partita, che lo shaktar nel primo tempo non era in campo.
Cmq..davanti siamo inconcludenti...Vucinic fa reparto a se, peccato che intorno ci sia il nulla e che si conclude poco in porta.
Discorso Pogba, ha 19 anni è giusto che sia un poco coglione e indisponente e che ci sia un Conte che lo sculaccia a fine partita, deve fare esperienza.
quindi era già deciso che il chelsea non passava ? in che caso avrebbe potuto passare se no ??
"bonucci sembra Beckembauer"![]()
Spoiler
Spoiler
ok, tecnicamente a pari punti si guardando scontri diretti, poi chi ha fatto più goal in trasferta mi pare di aver capito no ?
differenza reti non c'entra ?
Arriva dopo gli scontri diretti credo, e siccome appunto lo shaktar aveva fatto pià goal in trasferta a parita di vittorie(1 per parte) e di differenza reti fra le due partite, il chelsea sapeva già che l'unico modo per passare era vincere con i danesi e sperare nella sconfitta della juve. Qualunque situazione di parità di punteggio con juve o con shaktar lo dava perdente.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!