Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 171

Thread: nuove classi di daoc

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Se vabbè mo salta fuori che Mid è messa peggio degli altri perchè ha l'healer, sti discorsi son ridicoli

E poi ok la classe pet spammer che può essere importante negli encounter (o cmq negli assedi al limite), ma piangere perchè non si ha una classe che charma è proprio voler cercare il pelo nell'uovo e whinare per il gusto di farlo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Darath
    Cicci ma sei vivo

Se vabbè mo salta fuori che Mid è messa peggio degli altri perchè ha l'healer, sti discorsi son ridicoli

E poi ok la classe pet spammer che può essere importante negli encounter (o cmq negli assedi al limite), ma piangere perchè non si ha una classe che charma è proprio voler cercare il pelo nell'uovo e whinare per il gusto di farlo.
    Non ho detto che Midgard e' messa peggio.

Ho solo spiegato, portando, a differenza tua, esempi credo chiari, come oggi l' healer non rappresenti piu' quella forza della natura che era in precedenza. Questo non significa che Midgard debba invidiare necessariamente l' accoppiata bardo/druido e/o stregone/chierico ma soltanto che la divisione tra mezzer e cure si e' oggi tramutata in un vantaggio anziche' in un problema come poteva essere qualche patch fa'.
    Inoltre, la peculiarita' degli healer Mid e' la possibilita' di utilizzare lo stunn aoe. Anche in questo caso, spiegandoti perche' con linguaggio spero comprensibile, ho indicato come questa caratteristica sia attulamente molto meno efficace di quanto non lo fosse in precedenza.

D' altra parte se, invece di postare per il solo discutibile gusto di scrivere "whinare" (sei di madre lingua inglese per non trovare un sinonimo in italiano?), ti fossi soffermato a riflettere che il tutto nasceva da quanto scritto da Diablix, forse avresti potuto comprendere meglio quello che intendevo. Inoltre,ti sei probabilmente perso la parte finale del mio post dove chiarivo che se danno o meno la classe che charma a Midgard non me ne puo' fregare di meno ma che, un conto e' giudicarne l'importanza, un conto e' dire che su Midgard la classe che charma c'e' ed e' equivalente a quella degli altri reami.

Alla prossima.
    Last edited by Alterius; 6th September 2004 at 21:21.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Uppo AlteriusUber!
    - Firma under construction -

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Cicci ma sei vivo

certo che son vivo, e mo spero pure di aver risolto i problemi di connessione (son passato a fastweb)...
    passata la sessione di esami forse riprendo pure daoc

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

PZ cosa dici non capisci un cazzo sono nerfati xke nn charmano salamandre

Cmq Alterius, è stato detto che a Mid manca il pg che charma, non che a mid quello che potrebbe charmare se ne fa na cippa.
    Io ho solo riportato il fatto che non è così, non mettetemi in bocca cose che non ho detto ^^
    Sono il primo a dire che Mid merita un mago come il teurgo, però davvero dire che manca pure quello che charma vuol dire davvero esagerare...
    anche ad alb manca un curatore secondario che sia più utile quando aiuta il gruppo che non quando mena, ad hib manca un'altra forma di cc al druido etc etc... a tutti manca qualcosa, non si può dare tutto con 2 classi ^^
    Last edited by Diablix; 7th September 2004 at 00:49.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    PZ cosa dici non capisci un cazzo sono nerfati xke nn charmano salamandre

Cmq Alterius, è stato detto che a Mid manca il pg che charma, non che a mid quello che potrebbe charmare se ne fa na cippa.
    Io ho solo riportato il fatto che non è così, non mettetemi in bocca cose che non ho detto ^^
    Sono il primo a dire che Mid merita un mago come il teurgo, però davvero dire che manca pure quello che charma vuol dire davvero esagerare...
    anche ad alb manca un curatore secondario che sia più utile quando aiuta il gruppo che non quando mena, ad hib manca un'altra forma di cc al druido etc etc... a tutti manca qualcosa, non si può dare tutto con 2 classi ^^
    Si ma infatti non e' contestabile che l'hunter possa charmare. Il problema e' che, nella pratica, che charmi o meno non fa alcuna differenza e, infatti, hanno dato un pet istant all' hunter proprio per l'inutilita' dello charm.

Non si tratta di volere tutto ma solo di valutare il fatto che, nella realta', in un reame la possibilita' di charmare e' pressoche' inesistente.
    Un po' come accade alle resistenze: su Midgard son presenti solo le resistenze dello sciamano semplicemente perche' gli healer raffo non esistono (e meno male).

Poi fra le tante cose che posson fare, se le sisteman tutte e se ne fregano dello charm, lo ripeto, ben venga.

Ciao.
    Last edited by Alterius; 7th September 2004 at 01:34.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Non si tratta di volere tutto ma solo di valutare il fatto che, nella realta', in un reame la possibilita' di charmare e' pressoche' inesistente.
    Sì ma come mai quando Albion si lamentava (giustamente) del fatto di non avere praticamente mai a disposizione il pbt perchè messo su una linea decisamente poco appetibile di un pg già di per sè non giocatissimo, tutti gridavate al fatto che il pbt c'era poi cazzi degli alb se non si facevano i teurghi terra?

O stessa cosa per i chierici, i main healer meno vari del gioco, ce ne sono pochi e tutti a dire "eh vabbè non volete giocare la classe è giusto che sochiate"...

Pbt e cure mi sembrano un tantinello più importanti del poter charmare un pet, che è un qualcosa che forse aiuta se uno deve farmarsi un mob (ma chiama un amico e risolve uguale eh) ma che in rvr conta come il 2 di bastoni quando comanda coppe... Eppure ripeto quando Albion si lamenta di ste cose si sente rispondere "buy skill, imparate a giocare con quello che avete, etc"

Torno a dire, la lamentela non è giustficabile.

Ah per chiudere, io non farei mai a cambio tra 2 healer e una coppia bardo-druido, e secondo me sono superiori anche a chierico-stregone, ma soprattutto il vantaggio fondamentale è che l'healer lo giocano in molti essendo la classe più bella del gioco, ed avere sempre cure in frontiera è un vantaggio enorme.

Imho eh (va di moda dirlo )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

deffoh!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Alterius
    Inoltre, con l' aumentare delle resistenze ai CC e con l' aumentare della velocita' negli inc, avere un' unica classe sia come mezzer che come healer primario e' piu' un punto di debolezza che un vantaggio.
    Bullshit.
    Perchè in un gruppo mid rvr gli healer sono sempre almeno 2, (per il motivo scritto sopra da defender ovvero sono una classe divertente da usare e quindi diffusissima), non sono fatti di cartapesta, possono essere nani (hp) e hanno più forme di cc il che li rende sicuramente molto più capaci di difendersi rispetto ad un bardo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

diciamo pure che per quella frazione di secondo sono pure meno riconosibili dei bardi....

e gli strego son pur sempre vestiti di stoffa!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Per la precisione no

Superior Call of Gleipnir ti dice qualcosa?
    (prima che mi diciate ma charma max liv 50 blablabla bliblibli blublublu guardatevi fino a che liv charma lo stregone
    Il mene charma aranzi ma se charma non tiene song quindi in rvr di gruppo è inutilizzabile )
    Scus dovresti mettere cosi
    Il mene NIUBBO charma aranzi e rossi ma se charma non tiene song quindi in rvr di gruppo è inutilizzabile ) perche e' NIUBBOOOOOOOOOOO , cosi come un paladino che non sa proteggere, un ice che spara dd, un fire che spara aoe, un chierico full buff 0 cure, un teurgo con triplo skill, se sei niubbo in rvr sei inutile, se invece sei capace sei utilissimo.

PS se non sai di cosa sto parlando si chiama spam delle song.

Cmq non vorrei dire, ma questi delle mythic mi parono un po chiacchieroni, hanno detto i primi di dicembre esce Catacombs, e a 3 mesi dall uscita ancora non hanno le idee chiare?Non ce una lista di spell, non ci sono stili, niente classi confermate, che alla fine penso siano 2 mesi, se esce a dicembre male proprio male che va per inzio novembre deve stare in stampa, contando pure la rimpatriata che stanno facendo addio un altra settimana.

Le cose sono 3,

1) dicembre e' una cavolata
    2) Ci vogliono fare la sorpresa e hanno tutto gia pronto.
    3) Nessuna delle 2, pero ci faremo tutto dicembre gennaio con i server spenti un giorno si e l altro no perche dovranno mettere mille patch.

Spero di sbagliarmi.
    Last edited by ahzael; 7th September 2004 at 07:54.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

è in beta catacombs,questo significa che sono a buon punto e non hanno rivelato nulla solo per l'effetto sorpresa (spoilerato dal game.dll)
    il periodo natalizio è una scadenza che poche Software House si lasciano scappare,quindi devono finirlo entro tale periodo ^O^

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    è in beta catacombs,questo significa che sono a buon punto e non hanno rivelato nulla solo per l'effetto sorpresa (spoilerato dal game.dll)
    il periodo natalizio è una scadenza che poche Software House si lasciano scappare,quindi devono finirlo entro tale periodo ^O^
    Rimane il fatto che cosi' facendo ci allungano ancora questa noiosissima beta test di Daoc.

Ah a proposito, nessuno di voi sa quando esce la versione ufficiale?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ufficiale di che? della beta?

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast