E ora secondo voi quali so gli accoppiamenti? E chi passa???
Juve-Celtic: 1
Barcellona-Milan: 1
PsG-Real: 2
Borussia-Valencia: 1
Shalke-Galatasaray: 2
Bayern-Arsenal: 1
Manchester-Shaktar: 2
Malaga-Porto: 2
E ora secondo voi quali so gli accoppiamenti? E chi passa???
Juve-Celtic: 1
Barcellona-Milan: 1
PsG-Real: 2
Borussia-Valencia: 1
Shalke-Galatasaray: 2
Bayern-Arsenal: 1
Manchester-Shaktar: 2
Malaga-Porto: 2
juve-celtic
psg-milan
barcellona-porto
borussia-galatasaray
schalke-real
malaga-shaktar
bayern-arsenal
manchester-valencia
L'importante è che i gobbi si becchino Mou![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
la meno peggio sembrerebbe lo shalke ma una vale l'altra tanto facciamo merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mou vs conte li vedrei bene ad ammazzarsi da soli a lato del campo...
ma moufrigno ha detto che conte gli piace per il temperamento simile al suo...
searching for free time...
juve porto, ne prendete 6
milan shalcke, ne prendete 12
Bhà storicamente, se si eccettua la finale dove quel merda di mihatovic o come si chiama fece goal, il real l'abbiamo sempre preso a pallate e non è che fosse merda ehhh
mi ricordo ancora la standing ovation a del piero al bernabeu...
parli di quando la juventus era una squadra da champions con certi buffon, cannavaro, thuram, zidane, nedved, del piero?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si e quindi?
il real era una squadra di merda allora o era sempre tra le migliori d'europa? E la juve ora mi vuoi dire che fa talmente sbocco che è di molto inferiore a quella di un tempo? Non mi pare, cosa manca è solo un Trezeguet che ti fa 25goal a stagione, il resto non invidio nulla alla vecchia juve.