noi non siamo teroni, siamo Etruschi![]()
noi non siamo teroni, siamo Etruschi![]()
Spoiler
Spoiler
mi è arrivato l'invito , ora devo capire come funziona e poi domani vedo di provarlo
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
mi sono iscritto pure io , potrebbe essere divertente da fare anche insieme ai bimbi....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Mi è arrivato ieri l'accesso e ho loggato giusto 2 minuti al volo da casa per vedere l'UI.
Con questo freddo di merda però non ho voglia di andare a giro a fare punti, pd è_é
Btw, I'm in & fuck yeah !![]()
domanda, avete usato qualsiasi mail o per forza gmail per associarla al market?
ps: vorrei provarla anche se dubito che treviso sia una capitale dello scontro![]()
searching for free time...
ok. messa la gmail.. mi devo ricordare di checkarla..
comunque ho gia' visto il gioco ed e' effettivamente na figata nelle grandi citta' (testato a Praga in Rep. Ceca).....
nei piccoli centri non credo ci siano possibilita' ma si puo' mandare a google zone dove voler assegnare i portali..
Somiglia un po' a un planetside 2 senza pero' killare la gente..... per ora![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
spero mi accettino entro mart che dopo vado a bruxelles..
la mia idea iniziale di staccare internet mi sa che salta![]()
si credici.... se ti va' bene sono 3/4 settimane di attesa per il codice![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ok gli inviti non si mandan per il cazzo. Sorry
Tornando al gioco, ho fatto il tutorial e mi son sparato 3km sotto la neve che fioccava. Non ho trovato una sega di pallette (xm), al che, concedetemi un sonante enacoid.
Alla fine indagando ho scoperto che non ci sono una sega di punti nella mia città, quindi li dovrò creare io. Domani mi attrezzo e mi metto a far foto ai monumenti\statue più importanti. Il gioco non mi pare per nulla male da quel che ho poco che ho visto. Quando ci saranno tanti giocatori sarà veramente un disastro
A caso ho scelto la fazione illuminati e guardando la mappa della mia zona ( http://www.ingress.com/intel per vedere le mappe, ma ovviamente funziona soloper chi ha già ingress ) direi che per ora ho fatto beneIl Veneto è tutto verde
Gioco che promette benissimo. Mandate l'apply per la beta nel sito di ingress
edito e aggiungo: come da previsione il Leone Marciano in piazza dei Signori a Vicenza è già un portale, così come quasi tutti i Leoni che mi son venuti in menteNoi veneti siamo "leggermente" attaccati a questo simbolo
Quello a Venezia in Piazza San Marco è pure neutrale. So much need... è_é
echecazzo!
Quindi suko, inutile che mi metto a controllare la gmail ogni giorno allora...
Cmq intanto iscritto e poi vedrò quando sarà ora bene tutto il regolamento ecc (se magari uno come tunnel già avanti volesse fare un bel tutorial in italiano)
più che altro domando quanto "consuma" sia come batteria che come mb di internet visto che non vorrei usare il cell e finire il limite mensile in un paio di giorni che girello..