Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 200

Thread: [Androd] Ingress (Google) - new mmorpg in augmented reality

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

noi non siamo teroni, siamo Etruschi
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se lo lanciano anche in korea del sud ci scappa il morto al day one, imho
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Warrant Officer dariuz's Avatar

mi è arrivato l'invito , ora devo capire come funziona e poi domani vedo di provarlo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

mi sono iscritto pure io , potrebbe essere divertente da fare anche insieme ai bimbi....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Ipnotik's Avatar

a me ancora non e' arrivato un cazzo
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Mi è arrivato ieri l'accesso e ho loggato giusto 2 minuti al volo da casa per vedere l'UI.
    Con questo freddo di merda però non ho voglia di andare a giro a fare punti, pd è_é

Btw, I'm in & fuck yeah !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

domanda, avete usato qualsiasi mail o per forza gmail per associarla al market?

ps: vorrei provarla anche se dubito che treviso sia una capitale dello scontro
    searching for free time...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda, avete usato qualsiasi mail o per forza gmail per associarla al market?

ps: vorrei provarla anche se dubito che treviso sia una capitale dello scontro
    io ho usato la mia mail principale che è la gmail che uso anche per il play store
    btw, ho la funzione invito attiva. Non so se funzioni o meno, ma se volete proviamo. Mandate via pm la vostra mail. Onde evitare di perder tempo mandatemi una gmail :P
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Tunnel's Avatar

QQ ora nevica pure. Non posso giocare QQ

( piuttosto paradossale che non potendo uscire di casa non si possa giocare a un videogame )
    Spoiler

ok. messa la gmail.. mi devo ricordare di checkarla..

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

comunque ho gia' visto il gioco ed e' effettivamente na figata nelle grandi citta' (testato a Praga in Rep. Ceca).....

nei piccoli centri non credo ci siano possibilita' ma si puo' mandare a google zone dove voler assegnare i portali..

Somiglia un po' a un planetside 2 senza pero' killare la gente..... per ora
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

spero mi accettino entro mart che dopo vado a bruxelles..
    la mia idea iniziale di staccare internet mi sa che salta

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si credici.... se ti va' bene sono 3/4 settimane di attesa per il codice
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tunnel's Avatar

Ok gli inviti non si mandan per il cazzo. Sorry

Tornando al gioco, ho fatto il tutorial e mi son sparato 3km sotto la neve che fioccava. Non ho trovato una sega di pallette (xm), al che, concedetemi un sonante enacoid.
    Alla fine indagando ho scoperto che non ci sono una sega di punti nella mia città, quindi li dovrò creare io. Domani mi attrezzo e mi metto a far foto ai monumenti\statue più importanti. Il gioco non mi pare per nulla male da quel che ho poco che ho visto. Quando ci saranno tanti giocatori sarà veramente un disastro
    A caso ho scelto la fazione illuminati e guardando la mappa della mia zona ( http://www.ingress.com/intel per vedere le mappe, ma ovviamente funziona soloper chi ha già ingress ) direi che per ora ho fatto bene Il Veneto è tutto verde

Gioco che promette benissimo. Mandate l'apply per la beta nel sito di ingress

edito e aggiungo: come da previsione il Leone Marciano in piazza dei Signori a Vicenza è già un portale, così come quasi tutti i Leoni che mi son venuti in mente Noi veneti siamo "leggermente" attaccati a questo simbolo Quello a Venezia in Piazza San Marco è pure neutrale. So much need... è_é
    Last edited by Tunnel; 8th December 2012 at 01:09.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si credici.... se ti va' bene sono 3/4 settimane di attesa per il codice
    echecazzo!

Quindi suko, inutile che mi metto a controllare la gmail ogni giorno allora...

Cmq intanto iscritto e poi vedrò quando sarà ora bene tutto il regolamento ecc (se magari uno come tunnel già avanti volesse fare un bel tutorial in italiano )

più che altro domando quanto "consuma" sia come batteria che come mb di internet visto che non vorrei usare il cell e finire il limite mensile in un paio di giorni che girello..

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast