Tutti i computer in casa sono in rete senza problemi, solo 1 pc mi da questo errore .Ho provato ad usare DNS pubblici, tipo google ma non va.
Suggerimenti per risolverlo ?
Tutti i computer in casa sono in rete senza problemi, solo 1 pc mi da questo errore .Ho provato ad usare DNS pubblici, tipo google ma non va.
Suggerimenti per risolverlo ?
Rete wi-fi o cavo?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Hai Fastweb? Forse ci stà limite di connessioni simultanee.... IP te lo assegna?
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
I ve a cable Wi-Fi from RCN, i live in the US.
Si IP me lo assegna.
Maggiori info? Tipo:
dove ti appare errore, nella finestra delle connessioni, sul browser..
errore dice altro? ID, qualcosa..
pc sono in rete, intendi che quando ti dà errore, sei in LAN (ping/file share tra le macchine funziona tutto) ma se provi a pingare www.google.com sia con public DNS che con quello di default non ti risponde proprio o ti risponde ma non navighi?
Spoiler
L'errore lo da Mozzilla/Chrom o qualsiasi altro brwoser che uso, anzi diciamo che Chrome e' l unico che mi dice DNS lookout 'failed'.
I pc son in rete nel senso che ho 2 Mac, e altri 2 computer, funziona tutto bene tranne il PC in questione, che tra l'altro mi risponde bene come ping sia dal prompt di Windwos sia conm Il Residential Gateway Login Configuration del Router Motorola Surfboard 910.
Se fai un nslookup 8.8.8.8 che ti dice?
Per caso è abilitato IPv6?
Ma il ping risponde da pc a pc o verso l'esterno?
Provato a navigare usando IP invece del nome? (http://173.194.35.147)
Last edited by skaraddu; 9th December 2012 at 02:10.
Spoiler