www.ingress-italia.it
C'è tutto anche se non proprio ben organizzato
www.ingress-italia.it
C'è tutto anche se non proprio ben organizzato
tnks... leggerò...
però 3 settimane sono una rottura..
searching for free time...
come non detto, non avevo controllato la mail ieri. installing
Last edited by Drako; 8th December 2012 at 21:31.
Per curiosità son andato a vedere un punto un po' sensibile per la storia degli illuminati (che in realtà non ci quaglia una sega con gli enlightened di ingress ma vabbè)
Eccovi uno screen di come si presenta Piazza San Pietro.
Punti blu = portali della resistenza, punti verdi= portali degli illuminati
Se le stan dando di santa ragione
Se ne evince anche che il vaticano ha dei player nella resistenza perchè ci sono dei gate accessibili solo da dentro le mura vaticane. Forza illuminati pd !
Ricordo a tutti gli Enlightened che é stata decisa la location della base internazionale.
Puntate l'intel su "Mount Everest" e usate la chat faction per ulteriori info
Enlightened sul tetto del mondo![]()
ti ha preso proprio bene heheh...
pure io ho scelto Enlightened e anche a padova nn ci son un cazzo di punti e i pochi che ci sono son gia nostristo weekend son stato via ma ora provero ad aggiungerne altri
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Puoi comunque fare l'hack sui portali della tua fazione. Ti da un po' di reward e la chiave per il link
Beh è un giochino carino da fare quando si è in giro, piuttosto che come buona scusa per fare un giro con il cane
Certo se non fossero 0 gradi fuori sarebbe meglio...![]()
ora è in beta, giusto?
partirà da 0 quando sarà ora, o sarà già tutto avviato?
noto come la resistenza, sia poco considerata almeno qui![]()
Sí ora é in closed beta. Sinceramente non so se resetteranno. Ci sta che lo facciano ma dubito visto che storicamente Google ha sempre fatto direttamente lo switch da beta a release senza wipe. É anche vero però che non si é mai trattati di giochi.
Per il discorso fazioni, attualmente in Italia gli illinati sono in netto vantaggio in molte zone. Il Veneto é praticamente tutto verde (colore degli illuminati). Nel resto d'Europa c'è più mescolanza. Probabilmente siamo noi che avendo il vaticano in casa siamo più affascinati dal nome della fazione verde
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se si sbilancia troppo verso illuminati non c'è gusto, volevo fare illuminati qui ma boh. tanto non ci sarà granché da entrambe le parti.
penso intenda nella sua zona...
mi metterò a guardare le guide che hai postato in italiano durante questa settimana così mi faccio un'idea se ha senso farlo.
se inizio a girare per treviso e limitrofi, consumerei la batteria ogni 6h visto i ritmi che già ora ho...
edit: dov'è la mappa mondiale/nazionale? così almeno so chi c'è a Tv..
Last edited by Mellen; 10th December 2012 at 15:34.