Sono turbato da quanti inattesi parallelismi vi siano tra questa breve pubblicita` e l'attuale situazione italiana![]()
Sono turbato da quanti inattesi parallelismi vi siano tra questa breve pubblicita` e l'attuale situazione italiana![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...u-rai1/440647/
Vi prego, ditemi che è un incubo e che sto ancora dormendo..
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Magari la buccia la lascia lui in diretta
Un colpo apoplettico come Andreotti a domenica in :fapfapfap:
situazione sempre peggiore...
berlusconi, come ha detto barbie SA che mettendosi dentro fa guadagnare almeno 5-10% al suo partito. C'è tanta gente che ancora oggi lo preferisce (una fetta di imprenditori/piccola industria) che con lui era riuscita a sollevarsi (ho esempi diretti) e che quindi per tornaconto personale, lo rivorrebbero senza pensare alle conseguenze per il resto del paese.
Punta chiaramente al Senato (come detto da barbie) e lì sa che potrebbe farcela azzerando ogni sforzo. Inoltre avrebbe il culo parato da eventuali condanne e magari riesce a farsi eleggere presidente della repubblica vista l'età...
Ora leggo che ha chiamato a sè Lega (cosa ovvia) e soprattutto RENZI! qualcuno lo aveva accennato, ma se fosse così, sarebbe un botto pesante visto che Renzi si porterebbe via una enorme fetta di gente che voleva votare PD.
Abbiamo Monti che ora dice che si ricandiderebbe e quindi abbiamo il "voto moderato" con Casini, Fini, Montezemolo che lo seguirebbero e così facendo, senza UDC, Bersani non avrà mai la maggioranza.
Poi c'è il M5S che causa la discesa di B, è scomparso praticamente da tutte le news e le loro "primarie" sono passate alquanto in sordina (anche se si parla di raccomandazioni anche lì....chissà quanto reali e quanto create apposta x fomentare zizzania)
Oggi ho letto la news che anche il movimento "Fermiamo il Declino" (Oscar Giannino) appoggia eventuali candidati e liste che non presentino NESSUNO che finora è stato in parlamento o che sia stato collegato ai partiti che più hanno fatto danni in questi anni.
Prevedo enorme spaccatura e anni bui....
searching for free time...
potrebbe anche avere un effetto "coesione" della sinistra, credo che il pdl non possa superare 16/18% neanche con lui.
benissimo...
http://www.repubblica.it/economia/fi...47/?ref=HREA-1
borsa - 3.6% lo spread manco me lo filo...
ma scendono un po' tutte le borse... non voglio credere che quell'imbecille sia responsabile degli equilibri economici de mondo. Tutto ma non questo, fargli credere di essere il padrone del mondo è troppo. Urge un cecchino.
Comunque, Renzi lo ha già sfanculato, per quanto possa avere peso la parola detta da un "politico" italiota.
DaocSpoiler
Bello vedere che ormai lo SpReAdddd decide chi si deve candidare e chi no.
Viva la democraziaaaaaaaaaaa.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma vaffanculo vah(non è indirizzato a una persona specifica)
Last edited by KratosITA; 10th December 2012 at 13:48.
Credo che sia del tutto normale che il mercato abbia una preferenza su chi deve guidare un paese in debito...
Tutti possono candidarsi,ci mancherebbe... Ma se berluscini prende il 20,25% ( mellen se b fa guadagnare 5%10% ad un partito che e' al 15, aiuto) allora ci meritiamo davvero di sprofondare nell'oblio
Spoiler
Spoiler
Perche anche la santanche quando stava con storace diceva che berlusconi favoriva la prostituzione , l altro giorno su rai2 ultima parola andava dicendo che il nano è il leader naturale della destra che per senso di responsabilita cerso l Italia si ricandida. E renzi è = alla santanche o qualsiasi politico italiano pd/pdl/udc ecc e per dimostrarlo ho postato tempo fa un bel video di Renzino piccino piccio che diceva tante cose bellissimi su " prima si finisce di fare quello per cui si è stati eletti e poi si passa ad altro.E infatti abbiamo visto la coerenza di B2.0
L'italia e' un paese debitore.... E' ritornata la possibilita' che salga al potere un uomo che,visto che ha governato ventanni,e' stato uno dei principali responsabili di queste politiche...
Cosa vuoi che facciano i creditori?? Che siano felici? E' normale che la credibilita' crolli...
Tu critichi tutto e tutti ma ancora non ho capito chi proporresti tu... Se m5s con i gomblottismi che neanche nella sezione sport fra interisti e juventini, o berlusconi...
Spoiler
Spoiler
Quindi la critica a Renzi è che la Santanchè è passata dal partito di Storace al PDL?