No la critica a renzi è che è un B 2.0 e cio che dice e mera spazzatura , sono politici il loro scopo e tenere la poltrona non mi stupirei se (ipotesi) il pd fra 10 anni sta al 5% renzi telo trovi in forza italia 3.0 con nello stemma la faccia di b beatificato e con l aureola.
Zlatan ho capito che a te sta bene monti 2 a me no, ho cpito anche il tuo punto di vista ma non lo condivido.
a me il monti 2 sta bene per un cazzo, ma tutto meglio di uno psiconano usato sicuro o grillo, che vi prende per il culo alla grande....
95 mila preferenze alle parlamentarie peeeeeh successo peeeehhhh (poi scopri che ogni votante aveva 3 preferenze...lol)...
La casta pehhhh combattiamola pehhhhh allineiamo gli stipendi dei parlamentari a uelli della gente comune peeehhh------> 10k al mese e il resto vanno al m5s per "progetti comuni" lol...
Lol..
Lol...
Meglio di questo populismo pure montimerda va bene..
Spoiler
Spoiler
Ciao sono l'investitore straniero a caso, ho i miei investimenti in Italia, ho il sentore che tornerà Berlusconi al potere? Magicamente i miei investimenti si spostano in Argentina ho di sicuro più possibilità di farli fruttare...
Non è che decidono loro è una sempliece logica, io mi fido di te? Se si, investo e se no, ti saluto fotte un cazzo che ti dispiaccia o no, che tu mi venga a dire mi stai annacquando la democrazia, il primo mondo l'ha fatto una vita sul secondo e il terzo.
L'italia quando c'era da sfruttare investire e levarsi dal cazzo l'ha fatto ora che evidentemente non siamo più primo mondo lo subiamo, di conseguenza anche la politica subisce le leggi di mercato mica perchè c'è la spectre dietro che governa le nazioni, semplicemente la gente che ha soldi ivestiti c'ha 2 priorità, primo: non perdere la cifra investira, secondo: guadagnarci, se l'investitore non ha queste garanzie sarebbe uno scemo ad investire, evidentemente il Berlusca queste garanzie non le da...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
http://www.repubblica.it/economia/fi...47/?ref=HREA-1
Grazie Silvio, per avermi fatto perdere soldi. Ancora.
tecnicamente sto sbalzo da suipergigacazzola è una combo monti dimissioni piangina + capolino del pedonano, diamo a cesare quel che è di cesare, b erano già diversi giorni che aveva dichiarato che sarebbe risceso in politica, il colpo è stato a mercati fermi le dimissioni di monti e oggi riaprono i mercati e kaboom
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Appunto.
Monti è stato dimissionato dal PdL che gli ha levato la fiducia.
Ovviamente non essendo un pollo si è immediatamente levato dalla graticola, ovvero tre mesi di attività di governo con provvedimenti, magari impopolari, con il PdL a far campagna elettorale contro il governo sciagura sostenuto da PD e Casini.
Quindi la responsabilità di ciò che sta accadendo e che ulteriormente sicuramente accadrà da qui alle elezioni in termini di effetti sulla nostra credibilità economica di sistema ha un solo ed unico responsabile, ovvero chi ha dato il via alla valanga inevitabile degli eventi.
Per dirla alla Crozza-Bersani se scii sulla neve fresca in montagna poi non puoi dar la colpa della valanga alla neve che ruzzola...
Se il PdL continuava buono buonino a sostenere il governo Monti e intanto si faceva come il CS le sue belle primarie e a naturale scadenza si andava alle elezioni questo troiaio di certo non sarebbe successo.
Aggiungi il fatto che B. a livello internazionale oramai ha la stessa credibilità di cicciolina quando dichiara che è vergine e puoi immaginare, aggiunto a quanto già detto, quanto possa pesare l'ipotesi concretizzatasi solo l'altroieri, ovvero quando Alfano e il PdL hanno calato le brache di fronte al nano, di un PdL compatto attorno alla candidatura a premier di B., che di fatto riapre una probabilità, seppur ad oggi remota, di vederlo o alla guida del paese o comunque, con un senato sotto controllo Lega + PdL, arbitro ancora una volta dei giochi.
infatti ho detto tecnicamente non moralmente, tecnicamente monti poteva stare dov'era, non l'ha fatto, ha le sue ragioni, la domanda è: se monti si fosse dimesso e berlusconi fosse morto i mercati avrebbero reagito uguale? io non lo so sinceramente, forse meno peggio...
mi pare naturale salga lo spreadh, voi comprereste dei titoli italiani oggi?
monti ha fatto poche riforme e alzato le tasse, il prossimo governo dovrà fare molte riforme di spessore se si vuole tornare a crescere. E la prospettiva è un bersani vs berlusconi, che cazzo è cambiato? Niente. Io non investirei un euro in italia ora come ora; da un lato c'è il rischio che risalga berlusconi, dall'altro che bersani si riporti dietro il solito carrozzone che esploda dopo 2 anni - carrozzone che da poca fiducia rispetto a riforme del mercato del lavoro, con la cgil che detta legge sui diritti acquisiti, e liberalizzazioni.
In tempo 1 settimana siamo passati dal vedere la luce alla fine del tunnel al ritrovarci come 2-3 anni fa, col solito centro sinistra inconcludente contrapposto al pdl berlusconiano incompetente e ladro.
hdr.
bnet profile
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...cleare/440673/
win.
fottuto win.
Spoiler