Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 184

Thread: [M5S] Parlamentarie

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sante ma infatti il tuo ragionamento mi va bene..le competenze fagliele fare... è vero!!!

ma io che ho 24 anni e al massimo ho seguito da spettatore qualche consiglio comunale del mio paese di 5k anime, non posso pretendere di saper fare il parlamentare..
    ok, questa nuova formazione politica va valutata innanzitutto nell'amministrazione dei comuni..insomma iniziare dal basso!!!!!!!

e ti dico questo, perche pizzarotti sta facendo un pò merda a quanto dicono.... a parte prendere pesci in faccia pure per la questione se far fare un circo nel territorio comunale o meno..

e parliamo di parma, non di firenze, o milano...

o un coniglio provinciale... o regionale...

O IL PARLAMENTO DIO CI FULMINI!!!!
    Parma è un comune in bancarotta, non è una cosa da sottovalutare.
    Io Pizzarotti lo seguo (proprio perchè voglio capire se sti m5s so capaci o meno...), su alcune scelte sta venendo aspramente criticato, su altre viene appoggiato. Valutiamolo alla fine del mandato, non facciamo come Zamparini con gli allenatori del Palermo, anche se ci hanno abituato a questo
    <Rush>

Bortas's Avatar

Si sto movimento 5 stelle pare caronte, tragetta povere anime all'interno degli apparati politici, poi se le anime non obbediscono o dissentono vengono buttate fuori, rimanendo in carica nel limbo ondivago senza organizzazione idea condivisa se non quella accuratamente selezionata da Grillo e Casaleggio, nzomma roba chiara, pulita, garantita, tutta roba che se si fosse in Norvegia tanto di cappello, in Italia, senza garanzie, senza qualcosa di certo o realizzato, conta un cazzo, va solo a fiducia come funge da sempre, belle speranze...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma infatti faglielo fare il pelo.
    Oh che ti devo dire, a me il progetto piace. Chiaro che è tutto da vedere, quindi voto e vedo.
    Di certo non voto il PD, manica di bastardi farabutti al soldo dei poteri forti neoliberisti, il più grosso errore che ho fatto nel 2008, quando si presentò Veltroni, solamente perchè sapevo che Rifondazione Comunista non avrebbe superato lo sbarramento.
    Poi oh, io non voglio convincere nessuno, io ogni santissimo giorno mi leggo un fottio di roba e credo che questa sia la mia piccola, minuscola, infinitesima parte come cittadino con un minimo di coscienza civile; mi informo, mi costruisco un'opinione che non si riduca a "il potere oscuro di Casaleggio" o "Berlusconi va a troie" o "Renzi è simpatico, parla toscano", e scelgo di conseguenza. Se già tutti operassimo così sarebbe un grosso passo avanti per come la vedo io.

edit: comunque, per riprendere la tua battuta, al G8 non ci va Zia Bice....è questo che intendo quando dico che le competenze si "comprano". Ti serve uno competente? Te lo prendi, punto.
    E cosa leggi, i consigli su madre natura di sta qua? Perchè programmi e proposte concrete non ce ne stanno, almeno, consigli sull'aloe vera si ma come dire. Poi dici che leggi e ti informi e parli di "poteri forti" e "neoliberisti". E chi sono i neoliberisti, e soprattutto dove sono in italia che di libero non abbiamo un cazzo? Cioè mi pare molto più verosimile il potere oscuro di casaleggio piuttosto che i poteri forti neoliberisti sante

Razj's Avatar

Al governo ed al parlamento ci è sempre andata gente competente, spesso non onesta e che puntava solo a fare comodi propri, altrettanto spesso circondata da tanti incompetenti messi lì a fare numero. Le competenze (di base) devi averle prima di entrare in parlamento, non si può pensare di imparare tutto on the road. Non ci voglio gente che non sappia cos'è l'art. 39 della costituzione e tutti i problemi che ci girano intorno, tanto per dirne una che è sempre d'attualità.
    Il cittadino comune senza nome mi sta benissimo purché sia competente ed onesto. Le due cose non si annullano a vicenda anzi questo forum ne è l'esempio lampante visto che è pieno di persone comuni competenti ed oneste. Zia bice però può anche restarsene a casa perché dell'aloe e delle sue coppette non fotte un cazzo a nessuno e non bisogna scadere nell'errore di considerare qualcuno più meritevole di chi sta al governo ora solo perché è un volto nuovo senza precedenti.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    E cosa leggi, i consigli su madre natura di sta qua? Perchè programmi e proposte concrete non ce ne stanno, almeno, consigli sull'aloe vera si ma come dire. Poi dici che leggi e ti informi e parli di "poteri forti" e "neoliberisti". E chi sono i neoliberisti, e soprattutto dove sono in italia che di libero non abbiamo un cazzo? Cioè mi pare molto più verosimile il potere oscuro di casaleggio piuttosto che i poteri forti neoliberisti sante
    http://www.youtube.com/watch?v=wpzGgo1XZRo

seguiti Barnard magari è la volta buona che impari qualcosa
    <Rush>

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Al governo ed al parlamento ci è sempre andata gente competente,
    mi sono fermato alla prima riga http://www.youtube.com/watch?v=-WwrOdUEoZg
    <Rush>

Capitan Harlock Incoma's Avatar

doppio

Cioè vorreste far fare esperienza politica ad una classe dirigente impreparata ed inesperta eleggendola al parlamento nazionale?

Lo sapete vero che l'apprendimento e l'esperienza si fanno sbagliando, vero?

Quindi per formare la classe dirigente grillina le facciamo fare allenamento a spese dell'Italia intera.

Un'ideona...

La politica, come tutte le cose serie, non può essere gestita da dilettanti allo sbaraglio, per onesti e volenterosi che siano.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il video che hai linkato è abbastanza esemplificativo dell'attuale situazione parlamentare, a prescindere dal loro personale pensiero gli intervistati si sono preoccupati di vomitare al microfono la posizione del partito, non facendo quindi neppure caso a come venisse formulata la domanda. Questo modello, derivato per lo più dall'attuale legge elettorale, è riproposto ne più ne meno nel movimento 5 stelle.
    E? una soluzione ai problemi italiani un po' del cazzo, che svuoterà ancora e ancora il ruolo del parlamento, sempre ammesso e non concesso che una volta entrata in parlamento sta gente non inizi a disperdersi, come penso che succederà, se Grillo e i promotori del movimento non gli daranno una struttura più simile ad un partito

Razj's Avatar

quindi dal '46 nel parlamento e governo ci sono stati solo contadini ignoranti, ok

Quote Originally Posted by Razj View Post
    quindi dal '46 nel parlamento e governo ci sono stati solo contadini ignoranti, ok
    Che minchia c'entra, ci fosse De Gasperi non voterei miss. Aloe Vera.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Cioè vorreste far fare esperienza politica ad una classe dirigente impreparata ed inesperta eleggendola al parlamento nazionale?

Quindi per formare la classe dirigente grillina le facciamo fare allenamento a spese dell'Italia intera.

Un'ideona...

La politica, come tutte le cose serie, non può essere gestita da dilettanti allo sbaraglio, per onesti e volenterosi che siano.
    Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine.
    Last edited by KratosITA; 10th December 2012 at 20:22.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine.
    meglio il culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo.
    Spoiler

Che minchia c'entra, ci fosse De Gasperi non voterei miss. Aloe Vera.
    Thats the point.

Dubito che da Aloe Vera salti fuori il De Gasperi che c'è in lei, eh...

Possibile che la nostra politica/società si sia talmente imputtanita da non riuscire ad esprimere una classe dirigente non dico stellare, ma almeno decente?

Da dove ripartiamo? Da aloe vera?

Mi sa che per arrivare ad un De Gasperi è come partire dal protozoo per arrivare all'uomo sulla luna...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Un'ideona...

Quindi cosa proporresti, continuare a votare i soliti?

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast