Originally Posted by
Sante
Ma infatti faglielo fare il pelo.
Oh che ti devo dire, a me il progetto piace. Chiaro che è tutto da vedere, quindi voto e vedo.
Di certo non voto il PD, manica di bastardi farabutti al soldo dei poteri forti neoliberisti, il più grosso errore che ho fatto nel 2008, quando si presentò Veltroni, solamente perchè sapevo che Rifondazione Comunista non avrebbe superato lo sbarramento.
Poi oh, io non voglio convincere nessuno, io ogni santissimo giorno mi leggo un fottio di roba e credo che questa sia la mia piccola, minuscola, infinitesima parte come cittadino con un minimo di coscienza civile; mi informo, mi costruisco un'opinione che non si riduca a "il potere oscuro di Casaleggio" o "Berlusconi va a troie" o "Renzi è simpatico, parla toscano", e scelgo di conseguenza. Se già tutti operassimo così sarebbe un grosso passo avanti per come la vedo io.
edit: comunque, per riprendere la tua battuta, al G8 non ci va Zia Bice....è questo che intendo quando dico che le competenze si "comprano". Ti serve uno competente? Te lo prendi, punto.