Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 184

Thread: [M5S] Parlamentarie

Lieutenant Sante's Avatar

Federica Salsi:

Nel 2009 si candida per le elezioni amministrative di Bologna con la lista civica Beppegrillo.it e viene eletta consigliera al Quartiere Navile, nel breve mandato che ha visto Delbono Sindaco di Bologna, seguendo con particolare attenzione tematiche legate all’inquinamento ambientale.
    Nel 2011 viene eletta Consiglere Comunale nella lista civica del Movimento 5 Stelle.
    http://www.comune.bologna.it/consigl.../120:6855/7282
    <Rush>

In poche parole Favia e Salsi stanno rosicando perchè quando sono stati eletti nel comune di Bologna, nel 2009, il mandato è durato pochissimo perchè il sindaco Delbono, del PD, si è dovuto dimettere anzitempo per uno scandalo (MA DAI?!?!?)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_...aco_di_Bologna
    <Rush>

Randolk's Avatar

e allora non poteva dire chiaramente "signori, secondo il nostro statuto voi siete scaduti, addio" invece che fare il piccolo pol pot di twitter?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e allora non poteva dire chiaramente "signori, secondo il nostro statuto voi siete scaduti, addio" invece che fare il piccolo pol pot di twitter?
    si si, sono d'accordo è una cosa su cui discutere, puntualizzavo solo per quelli che parlano parlano, ma poi non sanno un cazzo
    <Rush>

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ah ok grazie, quindi hanno fatto entrambi 2 mandati, seppure complessivamente il lasso di tempo sia stato comunque indiscutibilmente breve,

e questo conferma che per me questa cosa dei 2 mandati (se davvero è cosi fiscale) non è affrontabile da chiunque non sia un disoccupato / libero professionista / lavoratore in proprio/ idealista.

Per me non è un caso che alle parlamentarie ci son tante giovani donne disoccupate. ma cmq ritorna il mio discorso che per me poi alla fine in parlamento non ci andranno i migliori.
    Last edited by Kappa; 12th December 2012 at 18:29.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 1st Class

Scusate dislessia/errori grammaticali ecc sono dal lavoro e edito 18 volte prima di postare.
    Cmq i due sono stati diffidati a usare il logo perche pisciato fuori dal vaso piu volte e continuano a rompere il cazzo mezzzo stampa e tv.
    Sopratutto la salsi ha veramente rotto i coglioni.
    Last edited by KratosITA; 12th December 2012 at 18:52.

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh ci sono 2 regole dentro a quel partito.
    Non usare i mass media e non ricandidarsi dopo 2 mandati .
    Indovinate un po?
    ah altra cosa :il tempismo.
    Il problema della democrazia dentro il partito esplode al termine del secondo mandato?
    Eh? e prima , quando eri candidato la prima volta non c'era?
    E poi scusate . Ho votato pd in pratica da quando ho 18 anni .
    So bene come vengono selezionate le candidature all'interno del partito , sia per quello che riguarda i ruoli interni al partito sia per quello che riguardano parlamento senato regioni province e comuni .
    Non mi venite a parlare di grillo pol pot perche allora pol pot è ovunque .
    I trombati di alto altissimo profilo per avvantaggiare mezze cartucce non si contano , posso cominciare un elenco qua e finire a pag 98979.
    Dovremo scegliere tra il marcio e la muffa e credo non ci sia altro da aggiungere .
    Qualcuno potra anche dire che alla fine la politica è sempre scegliere il meno peggio .
    Ma qua il meno peggio è un male assoluto.Tristezza.
    Last edited by Palur; 12th December 2012 at 19:13.

Petty Officer 1st Class

Cmq indegno il fatto che tentano in tutti i modi di fermare m5s, 150mila firme in 3 mesi per poter entrare in parlamento.
    I politici di sto paese sono proprio feccia, cristo iddio che merde.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma perche vi scandalizzate che i problemi del m5s sono usciti fuori adesso?

fino a qualche mese fa il m5s era uno scherzo tra amici, quattro fricchettoni internauti con la coppetta per il mestruo e l'aloe vera... tutto andava bene

ora hanno visto l'obiettivo grosso, sono importanti.. ci sono dissidi interni...

ma la salsi... la salsi è quella che ha sbagliato ad andare a ballarò?

no perche, che io ricordi, non è andata a ballarò per dire "grillo merda casaleggio ruba"...

parlava tranquillamente di politica..

il giorno dopo grillo se ne esce con un commento maschilista sulla televisione e il punto g... i 15 minuti di celebrità...

e arriva la merda intorno alla ragazza...

i problemi di democraticità nel partito ci stanno tutti, stanno venendo fuori adesso perche giustamente sono sotto l'occhio dei riflettori, sono il SECONDO partito italiano.

li hanno tirati fuori due militanti, forse per interesse personali?? può essere..

ma ora che sono fuori, che sono venuti a galla... avete una cazzo di mente per giudicarli o no????

no perchè non è che qualcuno è venuto a smentire dicendo " eh ma guardate che la salsi mente, il partito è democratico, scegliamo i programmi insieme, ci sediamo ad un tavolo io, casaleggio e tutti e scegliamo il da farsi"

è venuto il padre padrone del partito a dire " chi pensa che ci siano problemi di democraticità, vada fuori dalle palle"...

32k voti su internet per i parlamentari che ci rappresenteranno... a me chi mi dice che non se li sono scelti a tavolino??? guardate che internet mica è trasparente come si crede, eh...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Cmq indegno il fatto che tentano in tutti i modi di fermare m5s, 150mila firme in 3 mesi per poter entrare in parlamento.
    I politici di sto paese sono proprio feccia, cristo iddio che merde.
    certo... perche se il governo arrivava a fine mandato, marzo, invece di febbraio, certo che cambiavano le cose :O un mese in più capirai!!!!!!

cioè, il solito gomblotto plutocratico, di sicuro c'entrano pure la germania e la francia..

berlusconi che interesse ha a non far presentare i grillini alle elezioni? di sicuro, qualora non ci fosse l'm5s, i voti non vanno a lui, piuttosto a vendola o all'astensione...

ma di cosa stiamo parlando, piddi.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Stiamo parlando del fatto che dovevano cambiare la legge elettorale e non hanno fatto un cazzo come al solito.
    E ci ritroviamo a 2 mesi dalle elezioni col porcelllum senza capire che minchia si deve fare per poter portare la propria lista.
    PS le firme se si mobilita tutto il movimento le raddoppia
    Cmq zlatan=giannino sei un copia&incolla
    Complottiplutocratici
    Last edited by KratosITA; 12th December 2012 at 19:31.

i teorici dei complotti plutocratici siete voi grillini..

grillo è quello dei bot dati come merce di scambio per le centrali nucleari e l'acqua privata... e siccome il referendum è passato, hanno messo monti....

(cit grillo eh, se vuoi ti prendo il video)

http://www.youtube.com/watch?v=v9MUHDVWVBw

proprio all inizio, 1.20

edit: ci sono pure le perle sull'equador

che non ha pagato il debito ed ora è un paese felice..

argentina che gli da la carne per 10 anni gratis..

il brasile la frutta e verdura

il venezuela petrolio e gas gratis...

la colletta lol...

ma porcodio come gli credete
    Last edited by Zl4tan; 12th December 2012 at 19:40.
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

non è cosi zlatan.
    I due tizi cercano la gloria personale , facendosi vedere di qua e di la , a discapito delle regole che loro stessi hanno accettato partecipando al movimento.
    "non utilizzare i mass media , a parte internet" . Che li spinge a fare quello che hanno fatto e' il tornare , dopo due mandati , ad essere nessuno.
    Eppure è l'altra regola : "due mandati e poi stop" .
    Sperano qualcuno che li raccatti , cosa non improbabile , come l'ultimo dei democristiani .
    Fino a un anno fa la democrazia interna , chissa perche , non era un problema.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è cosi zlatan.
    I due tizi cercano la gloria personale , facendosi vedere di qua e di la , a discapito delle regole che loro stessi hanno accettato partecipando al movimento.
    "non utilizzare i mass media , a parte internet" . Che li spinge a fare quello che hanno fatto e' il tornare , dopo due mandati , ad essere nessuno.
    Eppure è l'altra regola : "due mandati e poi stop" .
    Sperano qualcuno che li raccatti , cosa non improbabile , come l'ultimo dei democristiani .
    Fino a un anno fa la democrazia interna , chissa perche , non era un problema.
    .
    Zlatan non so perche mi chiami grillino ecc non sono un attivista M5S quel che vedo commento, i fatti dicono che sela menano da 3/4 mesi sulla legge elettorale e non hanno fatto un cazzo.I fatti dicono che la politica italiana è merda sciolta in ginocchio dai "mercati", i fatti dicono che al momento apparte 1/2 partiti/movimenti fuori dal parlamento dentro di esso ci sta solo l unico partito proeuro.
    il mio voto sarà orientato su questo e ormai piu o meno tutti qua sanno come la penso(giusto o sbagliato è il mio pensiero).
    Poi ti confesso che negli ultimi mesi(12) la politica stessa mi ha spinto verso m5s.
    Ps grillo dice le sue cose non sono di certo io quello che ne deve rendere conto.
    Last edited by KratosITA; 12th December 2012 at 19:55.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quindi fuori dall'europa e dall'euro?
    Spoiler

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast