Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: [Galahad RvR] Ore 14.16

Quote Originally Posted by Diablix
    No perchè ho tanta paura e in un duel non posso nascondermi nella torre

dai nai sempre 1, suka in silenzio
    ­

­

Ma te ancora parli dei duelli?
    Secondo te io mi vanto in chat gu quando ammazzo diablix degli zen o quando in solo mi faccio 1p di myrmidoni/brehon come te o mi vanto in un forum x farmi bello agli occhi di gente che legge il 3ad?
    Rileggi meglio il tutto e guarda ,vestiti come vuoi ,qbindati quello che vuoi , l'effetto che vedevi era quello del battler , ma oramai lo saprai anche tu visto che si espa al dg e nn + con i pr e , quando poi ti sentirai pronto e senza ulteriori scuse ti rifaccio godere l'ebrezza di un trollone dietro la schiena.

Ho perso tempo a scriverti pero' mi sono divertito , spero che la nostra stima e amicizia perduri nel tempo.
    Fiducioso nel nostro legame tuo affezzianato Abbo.
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Ma te ancora parli dei duelli?
    Secondo te io mi vanto in chat gu quando ammazzo diablix degli zen o quando in solo mi faccio 1p di myrmidoni/brehon come te o mi vanto in un forum x farmi bello agli occhi di gente che legge il 3ad?
    Rileggi meglio il tutto e guarda ,vestiti come vuoi ,qbindati quello che vuoi , l'effetto che vedevi era quello del battler , ma oramai lo saprai anche tu visto che si espa al dg e nn + con i pr e , quando poi ti sentirai pronto e senza ulteriori scuse ti rifaccio godere l'ebrezza di un trollone dietro la schiena.

Ho perso tempo a scriverti pero' mi sono divertito , spero che la nostra stima e amicizia perduri nel tempo.
    Fiducioso nel nostro legame tuo affezzianato Abbo.
    Allora perchè tiri fuori il discorso?
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Ma come mai parlate solo ora che il gruppetto solito Rh si e' in parte trasferito sul pvp?
    Forse prima eravate troppo presi a prendere botte e nn avete neanche la forza di scrivere :-)
    Vi farei rileggere l'ultimo reply di riot sull'altro post (identico a questo , siete monotoni) e dargli ragione x una volta in vita sua.
    solo una cosa:

io ques'estate non ho giocato e se ho giocato ho fatto un po' di pve, fatto sta che da giugno non ho fatto rvr... e al tempo rvr lo facevo il linea di massima con i rush la notte e posso dirti che contro di voi non ho mai sukato, tranne forse qualche volta (di cui non mi ricordo, ma che può esserci stata)

quindi le botte non le ho prese

cmq apparte il fatto dei zerger ecc. ecc. mi pare ovvio che le ore che passate in media voi online sono superiori a quelle che passano la maggior parte degli zen, dato che potete benissimo vedere che molti di noi sono ancora < ml3 e rr infimi... giusto per farvelo notare, che ste cose in rvr contano.......

Crewman Icestar's Avatar

No, il mio non è rosik ti sbagli, è esasperazione.
    ... ti sbagli tu: è maleducazione...

E a fine mese non mi ricoverano, vado a giocare a tetris online che è + divertente.
    ... è una promessa?

C'è una sottile linea di demarcazione tra il far sukare la gente e fargli venire OO... inutile dire che l'avete ampiamente superata.
    D'altronde se un reame intero vi dice che avete rotto le palle (e tutti lo dicono per lo stesso motivo) un fondamento di verità ci sarà
    ... sei tu il reame intero? ci sono + post tuoi, in questo thread, che di chiunque altro...

PS: Se i middi sono così su tutti i server non mi sorprende che Alb zerghi, perchè pur di farvi sokare quando prendete una torre e vi chiudete sono disposto a non divertirmi zergando per farvi rellare finchè non quittate (non che così sia bello... )
    ... volevi la scusa?

... cmq spero che "qualcuno" legga il tuo post, che oltre essere pieno di significato ecc. ecc., è sicuramente pieno di offese e scurrile, e prenda i dovuti provvedimenti...

Ice

Quote Originally Posted by Kolp
    solo una cosa:

io ques'estate non ho giocato e se ho giocato ho fatto un po' di pve, fatto sta che da giugno non ho fatto rvr... e al tempo rvr lo facevo il linea di massima con i rush la notte e posso dirti che contro di voi non ho mai sukato, tranne forse qualche volta (di cui non mi ricordo, ma che può esserci stata)

quindi le botte non le ho prese

cmq apparte il fatto dei zerger ecc. ecc. mi pare ovvio che le ore che passate in media voi online sono superiori a quelle che passano la maggior parte degli zen, dato che potete benissimo vedere che molti di noi sono ancora < ml3 e rr infimi... giusto per farvelo notare, che ste cose in rvr contano.......
    5 relic in rvr invece non contano...
    ­

Quote Originally Posted by Icestar
    ... cmq spero che "qualcuno" legga il tuo post, che oltre essere pieno di significato ecc. ecc., è sicuramente pieno di offese e scurrile, e prenda i dovuti provvedimenti...

Ice
    Magari, perchè cambia il server ma non la gente.. GR style, e onestamente io stesso mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondervi (o perchè voi perdete tempo a rispondere a me)

Ah... il relpost.... che pratica meravigliosa! Quasi quanto la Tauromachia.

Saluti eh!
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Quote Originally Posted by Alterius
    Ah... il relpost.... che pratica meravigliosa! Quasi quanto la Tauromachia.

Saluti eh!
    Deaths: 1 (poi ressato xke vinto inc)
    Online session: 1h 14min

... relpost?

X evil: non contano tanto quanto la vostra ineguagliabile skill

Magari, perchè cambia il server ma non la gente.. GR style, e onestamente io stesso mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondervi (o perchè voi perdete tempo a rispondere a me)
    1 siete voi che postate e non che rispondete.

2 per kolp.. vedi all inizio eran piu nostre le sukate, ma poi non e' che venivamo qua a piange perche eravamo ancora 2Lmerda e senza artefatti e ML si sukava. sai ci si organizza, benchè venir qua a piangere zergher bliblubla e' piu facile.

Crewman Icestar's Avatar

... guarda che se sei maleducato, lo sei su qualsiasi forum/server/dovetipare...

... io perdo tempo perchè nn avevo tutti i passi dell'ML9 e nn posso fare l'ultimo passo...

... tu perchè hai rosikato....

Ice

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Direi basta, dimostrate il vostro reciproco amore via pm.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456