Originally Posted by Diablix
dai nai sempre 1, suka in silenzio![]()
dai nai sempre 1, suka in silenzio![]()
Ma te ancora parli dei duelli?
Secondo te io mi vanto in chat gu quando ammazzo diablix degli zen o quando in solo mi faccio 1p di myrmidoni/brehon come te o mi vanto in un forum x farmi bello agli occhi di gente che legge il 3ad?
Rileggi meglio il tutto e guarda ,vestiti come vuoi ,qbindati quello che vuoi , l'effetto che vedevi era quello del battler , ma oramai lo saprai anche tu visto che si espa al dg e nn + con i pr e , quando poi ti sentirai pronto e senza ulteriori scuse ti rifaccio godere l'ebrezza di un trollone dietro la schiena.
Ho perso tempo a scriverti pero' mi sono divertito , spero che la nostra stima e amicizia perduri nel tempo.
Fiducioso nel nostro legame tuo affezzianato Abbo.
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Allora perchè tiri fuori il discorso?Originally Posted by MaTeraSS0
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
io ques'estate non ho giocato e se ho giocato ho fatto un po' di pve, fatto sta che da giugno non ho fatto rvr... e al tempo rvr lo facevo il linea di massima con i rush la notte e posso dirti che contro di voi non ho mai sukato, tranne forse qualche volta (di cui non mi ricordo, ma che può esserci stata)
quindi le botte non le ho prese
cmq apparte il fatto dei zerger ecc. ecc. mi pare ovvio che le ore che passate in media voi online sono superiori a quelle che passano la maggior parte degli zen, dato che potete benissimo vedere che molti di noi sono ancora < ml3 e rr infimi... giusto per farvelo notare, che ste cose in rvr contano.......
... ti sbagli tu: è maleducazione...Originally Posted by Diablix
... è una promessa?Originally Posted by Diablix
... sei tu il reame intero? ci sono + post tuoi, in questo thread, che di chiunque altro...Originally Posted by Diablix
... volevi la scusa?Originally Posted by Diablix
![]()
... cmq spero che "qualcuno" legga il tuo post, che oltre essere pieno di significato ecc. ecc., è sicuramente pieno di offese e scurrile, e prenda i dovuti provvedimenti...
Ice
5 relic in rvr invece non contano...Originally Posted by Kolp
![]()
Magari, perchè cambia il server ma non la gente.. GR style, e onestamente io stesso mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondervi (o perchè voi perdete tempo a rispondere a me)Originally Posted by Icestar
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Deaths: 1 (poi ressato xke vinto inc)Originally Posted by Alterius
Online session: 1h 14min
... relpost?
X evil: non contano tanto quanto la vostra ineguagliabile skill![]()
2 per kolp.. vedi all inizio eran piu nostre le sukate, ma poi non e' che venivamo qua a piange perche eravamo ancora 2Lmerda e senza artefatti e ML si sukava. sai ci si organizza, benchè venir qua a piangere zergher bliblubla e' piu facile.
... guarda che se sei maleducato, lo sei su qualsiasi forum/server/dovetipare...
... io perdo tempo perchè nn avevo tutti i passi dell'ML9 e nn posso fare l'ultimo passo...
... tu perchè hai rosikato....
Ice
Direi basta, dimostrate il vostro reciproco amore via pm.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.