Vado stasera ovviamente in 2D visto che in zona non ho un cinema 48 fps![]()
Vado stasera ovviamente in 2D visto che in zona non ho un cinema 48 fps![]()
gigi proietti è un po' un calcio fortissimo nella palle, almeno per chi è di Roma
proietti è un ottimo doppiatore, probabilmente fosse stato lui dall'inizio non ce ne saremmo nemmeno resi conto, il problema è che musy era proprio perfetto per il vecchio stregone. una di quelle voci che sorpassano l'originale tipo hartman in full metal jacket fatto da pagni.
Per esempio proietti come voce del drago in dragonheart era stupendo, ma come un gandalf anche più giovane ce lo vedo così e così, ma ripeto, è il paragone e l'abitudine alla vecchio voce ad accentuare il tutto.
beh cmq quando è apparsoho avuto un sussulto tra il frenulo e il reggipalleSpoiler![]()
Spoiler
lol lo spoiler? minchia chi è qua che non ha letto lo hobbit? a parte il fatto che è una cosa che vien detta pure nel signore degli anelli.
No spe non metto minimamente in dubbio le capacità di Proietti come attore/doppiatore.
Solo che da romano Proietti ha un inconfondibile timbro di voce che associo ai suoi spettacoli teatrali, ar cavaliere nero e ar cavaliere bianco, non ci posso fare un cazzo, mi rovina l'esperienza
molto bello, ma la prima parte tirata troppo per le lunghe. penso sia stato fatto nella prospettiva di allungare il tutto a 3 film (cosa che ho scoperto oggi con molto sorpresa!). hanno aggiunto qualche scena in piu' sulle storie di tolkien in generale... hanno aggiunto lo stregone bruno che in realta' potevano mettere in lotr dove sta nel libro... e hanno tirato per le lunghe qualche scena.
sono convinto che sarebbero almeno arrivati dal mezzo uomo mezzo orso nella prima parte, se si fossero limitati a due film.
Qualcuno ha per caso info sul cinema al parco leonardo di fiumicino?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Siamo andati lì venerdì per prendere i biglietti per il sabato sera, sala iSens per l'hfr 48fps.
Arriviamo lì sabato e ci dicono che la sala iSens è "rotta" (!?)... Morale della favola ci hanno dato il biglietto per un'altra sala in 3D classico e ci hanno rimborsato la differenza. Inutile dire che ho rosicato come una bestia.