Mens ItalianPveFarmerOriginally Posted by leonfir
questoOriginally Posted by Arcotemo
lo spam e' forte in sto ragazzo..Originally Posted by AngerDany
ceo zennoli
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Io proporrei proprio alle brutte, delle capatine insieme su Mordred quando un c'e' un casso o c'e' troppa robba in frontiera. Il menestrello mi piace, Albion mi piace, l'unica pecca è che spesso ci vuole molto x trovare qualche scontro bello
4 ml fatti, equip completo 200k di rp faticosamente in aumento quasi ed un 35-40 enc tra rush e zen all'attivo ^.^ senza contare le ore di farming ed exp artefatti ke sono tutti al 10 ^.^ = 3 mesi e mezzo di lavoro di giornate anche di 12 ore fisse da perdere =). Ma se non se sposta nessuno resto qui rifarmi un pg daccapo da solo mi viene male alle pelotas ^^. Non è al lvl del tuo leo quasi 400k rp in piu non sono proprio poco tempo, anzi, ma per me c'è molto da perdere visto il culo ke me so fatto su sto pg e che è attualmente uno dei due/tre di gilda con l'equip totalmente completo ke avrebbe per sempre finito pve a parte qualche sporadico raid ml^^Originally Posted by leonfir
Motivo: rvr pomeridiano deludente :P pochi nemici a volte manco mezzo e dopo un paio di inc decenti o se gira in due segando i porini che vanno al poc o pigliano la barchetta per fare i lameri al poc altrui o ce se chiude nei keep a giocare all'assalto al castello lego con rh e nw :P
Last edited by Netgear; 7th September 2004 at 01:27.
Sukate non cambio più reame anche perchè col tempo che gioco faccio il 50 in 2 anni![]()
p.s: in più ho provato alcuni pg in bg di hib e mid e come quelli albion non rulla nessuno![]()
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA