Originally Posted by
powerdegre
Questa e' una delle cose tristi di questo thread, che al solito vi parte l'embolo, non capite altro che Berlusconi merda e qualsiasi voce leggermente fuori dal coro viene accolta con scherno e nemmeno considerata.
Nessuno ha mai affermato il contrarioche Berlusconi abbia fatto merda credo che sia un fatto riconosciuto universalmente su questo forum, quello che si dice invece e' che, a differenza di quel che affermate, ovvero che Berluscono e' Il Male e gli altri sono i salvatori della patria, qui si dice che Berlusconi fa merda e gli altri fanno tale e quale, anzi, in alcuni casi han fatto pure piu' danni, ma nota bene che questo non vuol dire difendere Berlusconi, vuol dire solo puntare il dito su piu' persone, che apparentemente per voi non e' possibile, perche' nonostante l'evidenza, solo Berlusconi fa merda, gli altri invece cagano margheritine di campo.
Ma svegliatevi per dio.
L'altra cosa tristissima, a cui pensavo dopo aver scritto il mio precedente reply, e' che mi ritrovo a predicare come l'eccessiva pressione fiscale sia un male, contro due fresconi che predicano la spremuta fiscale, il tutto mentre sono scappati dall'Italia ove lamentano che non potrebbero prendere abbastanza, e per motivi puramente economici sono andati in Svizzera ove si godono il loro non indifferente salario che non solo li rende dei benestanti non toccati dalla crisi, ma e' pagato da un paese i cui soldi arrivano dal fatto di essere il piu' famoso paradiso fiscale esistente...
Piu' ipocriti di cosi'...