Concorrente di DAY z fra poco andrà in beta closed e dovrebbe uscire cmnq entro la fine dell' anno.
Ho comprato il pack da 30 euro, in questi giorni vi saprò dire meglio.
http://thewarz.com/
Concorrente di DAY z fra poco andrà in beta closed e dovrebbe uscire cmnq entro la fine dell' anno.
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TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Per me una delle cose belle di dayz è che si muore molto facilmente. Gli screen con 100 zombie con il tipo che spara di mitragliatrice mi lascian perplesso. :/
è molto piu arcade di dayz, molto meno "survival"
dayz standlone va in alpha a dicembre
spero però non usino il sistema di arma 2 perchè sarà nche completo ma è legnoso e macchinoso come poche robe immaginate dalla mente umana
mi è sembrato molto surivial invece.. parti con un beneamato cazzo, manco un coltello melee, nulla .. cioè puoi solo scappare se aggri qualcosa E di armi se ne trovano pochissime, appena entri in città ti pk istant, molto frustrante e basta almeno la prima impressione, sta cosa di non poter ammazare manco una mosca ll' inizio è ridicola, cmnq è ancora in alpha pure questo
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Avremo un altro chivalry VS war of the roses, ad istinto propendo per day z per quello che ho visto dal mod. Vedremo
io l'ho preso, prima loggata mi ha fatto piacere un menu molto mouse friendly e completo, idem opzioni e creazione pg
la grafica non me l'aspettavo cosi ben fatta ad esser sincero, dai vecchi footage di alpha etc sembrava poco migliore di quella vista in dayz
mo vado a dormire ma la prima loggata mi ha dato una bella impressione, sopratutto il fattore atmosfera che in dayz quasi non c'era,e finalemtne la notte è notte, non buco nero
http://img15.imageshack.us/img15/277...1800362637.jpg
i suoni sono anche ben curati, mi da l'impressione di poter creare tensione giocato da solo di notte
sono ottimista, ho visto una gran quantita' di server anche in EU con ping apparentemente basso (non c'è il valore in ms ma una scala da rosso a verde con n livelli, ed in EU sono tutti tra full verde e full verde -1 tacca)
immagino che anche se tutto va male sara' cmq parecchio divertente da giocare in compagnia
e alla fine so 11€
doma provero' meglio![]()
Sembra figo :P
Day z sembrava rushato e cmq in alpha, questo com'è?
Attendiamo news
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Simulatore di Zombies di notte. Sloggo e aspetto il giorno.
ok ci ho giocato un paio d'orette
è divertente, tanto quanto dayz, senza il malus dei controlli fatti con le zampe di un cane morto
rimane il "problema" dello spawn random (aka trovarsi con gli amici all'inizio) ma la mappa è da subito presente e ci sono punti di interesse evidenziati = ci si trova in poco tempo
cosa manca da dayz (almeno fin ora) è la borraccia da riempire negli stagni e la mancanza di veicoli (i pochi trovati fin ora non sono utilizzabili)
il resto è pressoche simile, con ovviamente i controlli e il sistema di shooting fatto a modo
ho trovato un akm ed una pistoletta silenziata, oltre ad un martellazzo da bishot, ci siam morti 3-4 volte di cui 2 da pk maledetti QQ
gli zompi sono fatti molto meglio rispetto a quelli di dayz, non ti vedono da 10000km e non corrono con il pepe nel culo, se hai stamina ed hai possibilita' di andare in los puoi salvarti il 90% delle volte
ci sono elmi, giubotti antiproiettile, hai il limite del peso etc
se vi piace killare zombie per 10€ non è sicuramente il caso di lasciarselo scappare
poi ti aggiri in un paesello e senti dei rumori alle spalle... WTF?
surprise motherfuckah
![]()
Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo. Se però rimane un semi-survival shooter con respawn e gente che ti pkappa a caso perché è l'unica cosa che puoi fare nel gioco se lo possono tenere.
Cmq la cosa che mi fa sorridere quando leggo di DayZ e WarZ è che avevo pensato allo stesso identico concept un 5-6 anni fa... ad averci avuto i mezzi per realizzarlo forse a quest'ora avrei fatto i soldi![]()
è un survival dove devi mangiare\bere , dove puoi ammalarti e ferirti
ci sono 2 modalita', normal e hardcore
in normal se muori perdi gli oggetti ma non il pg che puoi ressare dopo 1 ora (ha un senso perche rimani con i vari punti exp\kill che hai fatto senza perderli)
in hardcore perdi tutto
il craftin non c'è
il pk c'è perche si, è il fulcro del gioco devi sopravvivere e non sono dagli zombie, se becco qualcuno alle spalle e vedo che c'ha un elmetto\backpack fucile cazzi mazzi gli tiro anche mia nonna per fregargli tutto
p.s. ho letto di gente che frigna per il pay 2 win ma è assolutamente falsa come cosa, tutto cio che compri tramite store è utile si ma decisamente non pay to win, armi puoi comprare solo 2 mazze, una delle quali completamente inutile fa un cazzo di danno
puoi comprare mirini laser binocolo e qualche cibo, flare e barricate varie, ma niente di gamebreaking, fucili etc non ci sono nemmeno nello store
Last edited by Devon; 18th December 2012 at 19:36.
Ecco il crafting sandbox (anche una roba semplice tipo SWG, non pretendo certo macgyver) porterebbe tantissima profondità ad un titolo del genere. Per dire la cosa più stupida e terra terra: se vado in un capannone e trovo un bastone, uno straccio e della benzina voglio poterci fare una torcia
Non vorrei dire boiate ma mi sembra che su DayZ ci fosse una sorta di crafting.
Per il PK niente in contrario forse mi sono espresso maleè sicuramente una feature necessaria per un gioco del genere ed è apprezzatissima ma deve esserci anche altro sennò diventa un semplice last man standing deathmatch