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Thread: WAr Z

  1. #1
    Lieutenant LuKas's Avatar
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    Concorrente di DAY z fra poco andrà in beta closed e dovrebbe uscire cmnq entro la fine dell' anno.

    Ho comprato il pack da 30 euro, in questi giorni vi saprò dire meglio.

    http://thewarz.com/
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  2. #2
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    Per me una delle cose belle di dayz è che si muore molto facilmente. Gli screen con 100 zombie con il tipo che spara di mitragliatrice mi lascian perplesso. :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  3. #3
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    è molto piu arcade di dayz, molto meno "survival"


    dayz standlone va in alpha a dicembre

  4. #4
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    spero però non usino il sistema di arma 2 perchè sarà nche completo ma è legnoso e macchinoso come poche robe immaginate dalla mente umana

  5. #5
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    mi è sembrato molto surivial invece.. parti con un beneamato cazzo, manco un coltello melee, nulla .. cioè puoi solo scappare se aggri qualcosa E di armi se ne trovano pochissime, appena entri in città ti pk istant, molto frustrante e basta almeno la prima impressione, sta cosa di non poter ammazare manco una mosca ll' inizio è ridicola, cmnq è ancora in alpha pure questo
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  6. #6
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    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    mi è sembrato molto surivial invece.. parti con un beneamato cazzo, manco un coltello melee, nulla .. cioè puoi solo scappare se aggri qualcosa E di armi se ne trovano pochissime, appena entri in città ti pk istant, molto frustrante e basta almeno la prima impressione, sta cosa di non poter ammazare manco una mosca ll' inizio è ridicola, cmnq è ancora in alpha pure questo
    vabbe perche dayz com'è? spawni da solo senza nulla

    quel che intendo è che vedendo i video di gameplay "avanzato" mi sembra molto meno survival di dayz nonche molto facile

    si vedra'

  7. #7
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    Avremo un altro chivalry VS war of the roses, ad istinto propendo per day z per quello che ho visto dal mod. Vedremo

  8. #8

  9. #9
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    io l'ho preso, prima loggata mi ha fatto piacere un menu molto mouse friendly e completo, idem opzioni e creazione pg
    la grafica non me l'aspettavo cosi ben fatta ad esser sincero, dai vecchi footage di alpha etc sembrava poco migliore di quella vista in dayz

    mo vado a dormire ma la prima loggata mi ha dato una bella impressione, sopratutto il fattore atmosfera che in dayz quasi non c'era,e finalemtne la notte è notte, non buco nero


    http://img15.imageshack.us/img15/277...1800362637.jpg

    i suoni sono anche ben curati, mi da l'impressione di poter creare tensione giocato da solo di notte


    sono ottimista, ho visto una gran quantita' di server anche in EU con ping apparentemente basso (non c'è il valore in ms ma una scala da rosso a verde con n livelli, ed in EU sono tutti tra full verde e full verde -1 tacca)
    immagino che anche se tutto va male sara' cmq parecchio divertente da giocare in compagnia
    e alla fine so 11€

    doma provero' meglio

  10. #10
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    Sembra figo :P
    Day z sembrava rushato e cmq in alpha, questo com'è?


    Attendiamo news
    __The Legend of Mir__
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    Mage of the 27th Level
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  11. #11
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    Simulatore di Zombies di notte. Sloggo e aspetto il giorno.

  12. #12
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    ok ci ho giocato un paio d'orette

    è divertente, tanto quanto dayz, senza il malus dei controlli fatti con le zampe di un cane morto

    rimane il "problema" dello spawn random (aka trovarsi con gli amici all'inizio) ma la mappa è da subito presente e ci sono punti di interesse evidenziati = ci si trova in poco tempo

    cosa manca da dayz (almeno fin ora) è la borraccia da riempire negli stagni e la mancanza di veicoli (i pochi trovati fin ora non sono utilizzabili)
    il resto è pressoche simile, con ovviamente i controlli e il sistema di shooting fatto a modo

    ho trovato un akm ed una pistoletta silenziata, oltre ad un martellazzo da bishot, ci siam morti 3-4 volte di cui 2 da pk maledetti QQ


    gli zompi sono fatti molto meglio rispetto a quelli di dayz, non ti vedono da 10000km e non corrono con il pepe nel culo, se hai stamina ed hai possibilita' di andare in los puoi salvarti il 90% delle volte

    ci sono elmi, giubotti antiproiettile, hai il limite del peso etc

    se vi piace killare zombie per 10€ non è sicuramente il caso di lasciarselo scappare


    poi ti aggiri in un paesello e senti dei rumori alle spalle... WTF?

    surprise motherfuckah

  13. #13
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    Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo. Se però rimane un semi-survival shooter con respawn e gente che ti pkappa a caso perché è l'unica cosa che puoi fare nel gioco se lo possono tenere.

    Cmq la cosa che mi fa sorridere quando leggo di DayZ e WarZ è che avevo pensato allo stesso identico concept un 5-6 anni fa... ad averci avuto i mezzi per realizzarlo forse a quest'ora avrei fatto i soldi

  14. #14
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo. Se però rimane un semi-survival shooter con respawn e gente che ti pkappa a caso perché è l'unica cosa che puoi fare nel gioco se lo possono tenere.
    è un survival dove devi mangiare\bere , dove puoi ammalarti e ferirti
    ci sono 2 modalita', normal e hardcore
    in normal se muori perdi gli oggetti ma non il pg che puoi ressare dopo 1 ora (ha un senso perche rimani con i vari punti exp\kill che hai fatto senza perderli)
    in hardcore perdi tutto

    il craftin non c'è

    il pk c'è perche si, è il fulcro del gioco devi sopravvivere e non sono dagli zombie, se becco qualcuno alle spalle e vedo che c'ha un elmetto\backpack fucile cazzi mazzi gli tiro anche mia nonna per fregargli tutto



    p.s. ho letto di gente che frigna per il pay 2 win ma è assolutamente falsa come cosa, tutto cio che compri tramite store è utile si ma decisamente non pay to win, armi puoi comprare solo 2 mazze, una delle quali completamente inutile fa un cazzo di danno
    puoi comprare mirini laser binocolo e qualche cibo, flare e barricate varie, ma niente di gamebreaking, fucili etc non ci sono nemmeno nello store
    Last edited by Devon; 18th December 2012 at 19:36.

  15. #15
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    Ecco il crafting sandbox (anche una roba semplice tipo SWG, non pretendo certo macgyver) porterebbe tantissima profondità ad un titolo del genere. Per dire la cosa più stupida e terra terra: se vado in un capannone e trovo un bastone, uno straccio e della benzina voglio poterci fare una torcia
    Non vorrei dire boiate ma mi sembra che su DayZ ci fosse una sorta di crafting.

    Per il PK niente in contrario forse mi sono espresso male è sicuramente una feature necessaria per un gioco del genere ed è apprezzatissima ma deve esserci anche altro sennò diventa un semplice last man standing deathmatch

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