E' ormai quasi ufficiale.
Tre liste alla camera, una al senato. Probabile coalizione centrista con Casini e Montezemolo.
Probabile conferenza stampa nel we.
vai nano, alla gola.
E' ormai quasi ufficiale.
Tre liste alla camera, una al senato. Probabile coalizione centrista con Casini e Montezemolo.
Probabile conferenza stampa nel we.
vai nano, alla gola.
Spoiler
Monti sepolto in un campo di grano
Sopra 2 metri dal pedonano
Che ti fa veglia dalla tomba di Bossi
Muori casini e tutti i finti rossi
Ok scopiamo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Gli auguro fortemente la cicatrizzazione dell'ano.
mi sa che se si presenta vince...
è mattino troppo presto, non riesco a decifrare se è bene o male...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ne bene ne male
Semplicemente mmmmerda
Sono le 10 e mezza lol mattina presto![]()
ho bevuto solo 3 caffè finora...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si però va con montezemolo e casini, che comunque dai sondaggi vanno a rosicchiare il 5% e non di più... sono sulla soglia dello sbarramento un po come la lega.. questa volta si contendono i voti del centro destra, se riescono a passare possono fare accordo di programma e andare a governare col pd... il che farebbe davvero merda a spruzzo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ok ha tolto anche lui la maschera alla fin fine.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma al qaeda una capatina a Melfi nei prossimi 5 minuti pare male ?!?!
'Saro' candidato anche nella prossima campagna elettorale'. Lo ha annunciato il presidente della Camera, Gianfranco Fini, aggiungendo di non credere che 'abbia senso stabilire un tetto ai mandati per la parte legislativa'. 'Sto lavorando - ha precisato - per la creazione di quello schieramento, coalizione o lista che si rifa' all'azione del presidente Monti, auspicando che prosegua nella prossima legislatura arricchendo l'agenda con altre riforme'.
Al lidl lo vendono il polonio ?
Se non fosse che casini e' l'unità di misura della merda con fini ci si concimerebbe mezza eurasia
Non vedo l'ora che sia domani
Una bella zombie apocalyspe solo per vedere almirante intonare faccetta nera con le clavicole del gianfi
A me non mi compra, dormi tranquillo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Lo voto a mani basse solo se si presenta come candidato premier. Il supporto alle liste può stopparselo nel culo