View Poll Results: che schieramento voteresti ad oggi?

Voters
51. You may not vote on this poll
  • "centrodestra" (pdl, movimento di la russa, storace etc)

0 0%
  • "listamonti" (casini, fini, montezuma,monti)

1 1,96%
  • P.D.

9 17,65%
  • Fermare il Declino

9 17,65%
  • Altri (specificare magari)

3 5,88%
  • M5S

15 29,41%
  • mi astengo

14 27,45%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: sondagggioneeeeeee

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Nel senso che ti piace esser preso per il culo dal primo furbetto che passa?

No perchè se parliamo di insofferenza verso il sindacalismo inutile sfondi una porta aperta, ma qui c'era un finanziere (chiamarlo imprenditore è impossibile) che millantava investimenti e ripartenza già allora palesemente irrealizzabili e un tale chiamato Giannino che lo spalleggiava criticando chiunque osasse mettere in discussione il rutilante piano industriale (oddio a chiamarlo così mi scappa da ridere) della Fiat...

Che abbiamo ben visto cosa ha portato, eh.
    diciamo che è l'alternativa che mi lascia perplesso. Non fare nulla tanto se vamo male lo stato mi sgancia un assegnone?
    Giannino ha torto nella misura in cui dice che la fiom è autolesionista. Non è autolesionista, perchè sa che se ne può fregare dell'andamento dell'azienda tanto lo stato pagherebbe i debiti della fiat per farla restare a galla.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Giannino ha torto nella misura in cui dice che la fiom è autolesionista
    Giannino nella fattispecie ha torto nella misura in cui dice, a differenza di Landini, che il piano industriale di FIAT è credibile e sostenibile.

E infatti la credibilità e sostenibilità di tale piano è dinnanzi agli occhi di tutti.

Anch'io sono ahimè (per i lavoratori) enormemente perplesso sulle possibili alternative, ma questo non modifica la sostanza della impresentabilità delle proposte FIAT.

Non è che per mancanza di alternative una proposta di merda diventa una proposta tutto sommato sostenibile. Rimane una proposta di merda.

Tunnel's Avatar

ah da elettore di Destra per me è facile.
    Non ho un cazzo da votare e quindi voterò M5S sperando faccian implodere il parlamento
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ah da elettore di Destra per me è facile.
    Non ho un cazzo da votare e quindi voterò M5S sperando faccian implodere il parlamento
    La Destra non incontra i miei gusti, però se fossi di quella sponda malata un'occhio sulla Meloni lo terrei
    <Rush>

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    La Destra non incontra i miei gusti, però se fossi di quella sponda malata un'occhio sulla Meloni lo terrei
    Quote Originally Posted by Wikipedia

Nel febbraio 2009 Giorgia Meloni ha sostenuto il decreto legge e il disegno di legge votato in Consiglio dei ministri per fermare all'ultimo momento l'attuazione del protocollo terapeutico concordato con la famiglia Englaro, e che ha innescato un conflitto tra Governo e Presidente della Repubblica, dichiarando «Siamo in condizioni eccezionali»[12].

In occasione della sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo nel caso Lautsi v. Italia sull'esposizione del Crocifisso nelle aule scolastiche italiane, nel novembre 2009, ha dichiarato: "La decisione della Corte Europea è il prodotto di una furia distruttrice verso ogni simbolo della nostra comune identità"[13].

Nel 2010, ha espresso posizioni antiabortiste.
    Con che coraggio dovrei votare una così?
    Ci manca solo che sia creazionista
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Si beh con me sfondi una porta aperta
    <Rush>

Tunnel's Avatar

Si beh con me sfondi una porta aperta
    Anche con larga parte degli ex elettori di An che si son sempre schifati di esser annessi con il Partido dei Ladri (PdL).
    Noi 'senza tetto' siamo sparsi tra il non voto, M5S e Giannino. Quelli che votan FN non li contiamo nemmeno che son feccia buona solo per i vermi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    (non vedo patrimoniali nel programma PD)
    Mah, a me in questi giorni pare di aver sentito più volte esponenti del PD parlare di patrimoniale su patrimoni immobiliari di valore superiore ai 3 milioni di euro
    <Rush>

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Anche con larga parte degli ex elettori di An che si son sempre schifati di esser annessi con il Partido dei Ladri (PdL).
    Noi 'senza tetto' siamo sparsi tra il non voto, M5S e Giannino. Quelli che votan FN non li contiamo nemmeno che son feccia buona solo per i vermi
    Guarda, non la conosco bene nel merito, però durante la sua manifestazione a Roma, qualche giorno fa, ha fatto un discorso coraggioso e che mi aveva appassionato.
    Onestamente, senza appunto poi scendere nel merito come hai fatto tu su alcune sue posizioni, il mio giudizio vale una sega.
    <Rush>

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Imho il m5s dovrebbe rimanere fuori dal parlamento a proporre leggi di iniziativa popolare per rompere il cazzo ai privilegi della politica.
    Diciamocelo chiaro, tutti lo voteranno per quel motivo, mica perché credono nel (poco) resto del "programma". Quello che voglio dire è che non si può votare un movimento di antipolitica per fare politica, non ha senso.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Mah, a me in questi giorni pare di aver sentito più volte esponenti del PD parlare di patrimoniale su patrimoni immobiliari di valore superiore ai 3 milioni di euro
    Quando sarà a programma nero su bianco ne discutiamo.

Anticipo, se interessa, che la trovo (ovviamente non a se' stante ma se inserita in un contesto generale di ridristribuzione tra fasce di popolazione della pressione fiscale) come principio cosa buona e giusta.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ah ma ancora ci sono in giro politici antiabortisti????
    Anticontraccezione??? Insomma...chierichetti?
    E' colpa loro se il creampie resta sempre una terra promesse quasi irraggiungibile...
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Anche io sono contro l'aborto, se utilizzato inconsciamente, quasi come "anti-concezionale".
    Niente in contrario all'aborto per gravidanze derivanti da stupri od in caso di pericolo per la salute del piccolo o della mamma.

Randolk's Avatar

gli uomini devono stare zitti, zittissimi sulla questione aborto sì/aborto no/aborto fose simaperò.
    se volete avere diritto d'opinione fatevi impiantare un utero.
    sennò silenzio.
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast