moggi beato
moggi beato
più di dirvi di non seguire più il calcio che ti posso dire? aspetti Milanisti interisti romanisti ecc. che vi diano il loro supporto? che tutti noi diciamo "OMG la juve ha subito le pene dell'infeno!!!!111!!"
per "noi" più state nella polvere o in gabbia ci godiamo, si chiama tifo
se la cosa di conte fosse capitata ad allegri o stramaccioni voi eravate qui a lollare duro,pochi cazzi
se quello che è successo alla juve fosse successo a una tra milan inter roma o altre sicuro non avreste tirato su sto teatrino del cazzo e anzi vi sareste conportati se non nello stesso modo,peggio..
quindi se vi sta sul cazzo il calcio come è adesso smettete di seguirlo,oppure rosicate e non rompete le palle per conte, che non è vostro padre, ha soldi per vivere pure se non allena sfigati come matri e quagliamerda
deal with it
bel discorso, ma una cosa è lollare su chi subisce nmila infortuni, che ha il presidente beota che spreca denaro o che al contrario non caccia una lira e vedere le rivali lottare a malapena per la uefa..
un'altro è vedere la giustizia stuprata e non ammettere in modo ONESTO (come alcuni qui dentro hanno fatto pur non essendo juventini) che quello successo è una farsa.
questa cosa sta in un'altra stanza rispetto al tifo sportivo..
searching for free time...
Veramente tu mi stai dicendo che se al posto della juve ci fosse stata Milan o inter non avreste perculato? ci credi a quello che dici?
guardate solo dopo aver vinto un campionato come cazzo siete cambiati..
e io dovrei credere che non vi sareste comportati come "noi"?.. ma mi faccia il piacere
se succedeva a questo se succedeva a quello .
Pero caso strano è successo alla juve.
Buon natale a tutti.
posso perculare, ma ammettere anche che a CHIUNQUE (e ci sono di mezzo anche giocatori di molte squadre) fosse successo, sarebbe stata un'ingiustizia.
Voi non state perculando, voi state dicendo che è giusto quello che accade.
Cmq pancrazio, inutile.. vuoi restare con le tue ragioni? fallo.
http://www.corriere.it/sport/12_dice...fef8db49.shtml
to be continued...
ps: nell'articolo si dice che gegic conferma in toto sui cossato, canali per il chievo, ma che la cosa era risaputa. Ma il chievo non l'ho MAI sentito nominare e non ha subito manco un punto di squalifica...
certe cose non mi tornano...
Last edited by Mellen; 1st December 2012 at 19:25.
Calcioscommesse, Palazzi chiede un punto per il Napoli e nove mesi per Cannavaro e Grava
Spoiler
tra sei mesi grava CAM?![]()
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
io non capisco . napoli penalizzato . cannavaro grava squalificati , conte masiello guberti ecc... squalificati
ma quello che faceva i macelli samantha mauri ancora sta in campo ? :o
ma perchè (faccio una domanda così eh tanto per) i Giuventini non si strappano le vesti per lo scandaloso comportamento contro il naples? se era la juve penalizzata di 2 punti a sto punto c'erano settordici pagine gridando al complotto.. succede ad altri tutto a posto? fatemi capire
Potrei dire lo stesso dei napoletani che inveivano su Conte o sui milanisti o interisti che spaccavano il cazzo. Semplicemente la Juve fa più notizia ed ha piu hater tutto qui.
Last edited by McLove.; 22nd December 2012 at 00:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-