Non essendoci Hamas opto per il M5S
a parte le stronzate,fino a poco fa ero convintissimo a votare il M5S,ora mi sta venendo il dubbio se votarli o annulare la scheda...
nin zò
"centrodestra" (pdl, movimento di la russa, storace etc)
"listamonti" (casini, fini, montezuma,monti)
P.D.
Fermare il Declino
Altri (specificare magari)
M5S
mi astengo
Non essendoci Hamas opto per il M5S
a parte le stronzate,fino a poco fa ero convintissimo a votare il M5S,ora mi sta venendo il dubbio se votarli o annulare la scheda...
nin zò
ma a sto giro la minchia nel pugno non si presenta? Imho di voti ne prende![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Nonostante io sia sempre stato un fermo sostenitore del pensiero "votare non è solo un diritto ma anche un dovere", credo proprio che a questo turno gli scrutinanti vedranno comparire sulla mia scheda solo un, per quanto stilizzato, gargantuesco pene.
mi hanno detto tante cose nella vita, ma di aver votato Berlusconi non mi aveva mai accusato nessuno, non è una bella cosa ._.
ad oggi direi PD... ma non sono per un cazzo sicuro. Tipo Fini mi è sempre piaciuto come politico, monti idem secondo me potrebbe fare belle cose in un governo vero; potrei dargli una chances ma c'è casini insieme quindi evito.
che poi il punto in realtà qui è neanche sulla preferenza, il punto è: vuoi votare per il partito che probabilmente vincerà (PD) o vuoi votare per onestà d'animo chi ti piace sapendo che non conteranno cmq un cazzo in parlamento?
Last edited by Razj; 22nd December 2012 at 11:38.
stavo a scherzà. Della serie: se disegni falli sulla scheda elettorale può darsi lo interpretino come voto per B.
edit:
io cmq non so per chi voterò. Sono molto indeciso.
Di sicuro so per chi NON voterò; per il resto più che ad un singolo schieramento io penso ad una compagine mista composta in diverse % da gente che porti avanti i programmi per cui è stata votata.
Si lo so è utopia, ma imho il governo ipoteticamente "migliore" dovrebbe tendere a questo.
Quello che in Italia è mancato di più in questi anni è stata una vera trasposizione della volontà popolare in parlamento; spero vivamente che introdurre M5S e Fermare il declino possa portare quell'alea di "ma che cazzo state facendo??!?" che il popolo italiano ogni tanto vorrebbe si facesse sentire di fronte a certi disegni di legge.
Vabbè ne riparliamo a febbraio.
Last edited by Glorifindel; 22nd December 2012 at 15:52.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ormai lo sappiamo da mesi, se il PD vuole governare dovrà allearsi con i partiti di centro e NON con quelli di sinistra, checchè se ne dica delle varie carte di intenti e spazzatura varia.
Uauuuu io il più amato di tutto il fucking reame 60% delle donne vorrebbe sborra inside from the professor
6% casini merda
Fini![]()