Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: [serie A] 18 giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Ciellino sarà stato lasciato dalla pecora ed e' fuori di se o non si spiega.
    Sta merda di società non e'in grado di avere uno stadio agibile che cazzo vuole?
    La partita lasciamo perdere già commentato sopra
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Cellino vergognoso.. a parte il fatto che n'altro pò fa sembrar che siano state le vittime loro ..

cioè non son in grado di organizzar una partita.. e mo è colpa nostra.. ma roba da pazzi veramente..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ciellino sarà stato lasciato dalla pecora

McWoT. McLove.'s Avatar

e' veramente ubriaco sto sardignolo dimmerda eh

Cellino: "Il campionato italiano è falsato, sono disgustato da questo calcio, non ne voglio più far parte, oggi abbiamo affrontato una formazione che non si è comportata in modo sportivo".

30 - I tiri della Juventus vs il Cagliari, nessuna squadra ne ha fatti di più in una partita di Serie A quest'anno . fonte Opta

94 punti, nell’anno solare. Questa squadra battuto anche la Juve di Capello e l'Inter di Mancini
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cellino sta male

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma poi è già tanto che non hanno finito la partita in 6, cazzo si lamenta?

Cellino mi stava simpatico.. ma ieri è stato completamente fuori luogo ed imbarazzante..

cioè capisco che sei incazzato per il tuo stadio e i problemi che ha il cagliari.. ma ieri ha veramente poco di che lamentarsi.. cioè TRENTA tiri.. nonostante l'arbitro.. fuck off

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non ho sentito le dichiarazioni, ma già prima della partita il Cagliari si è lamentato del fatto che fosse stata la Juventus ad impedire lo svolgimento della partita a Cagliari. Serviva una loro autorizzazione che non è arrivata (o non è arrivata in tempo), da lì l'incazzatura del presidente.

Senior Chief Petty Officer

dai che il genoa riesce a perderla

povero straminchione.. perchè nessuno pensa mai ai poveri straminchioni

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Abbiamo davvero pareggiato contro il genoa? Bah
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non ho sentito le dichiarazioni, ma già prima della partita il Cagliari si è lamentato del fatto che fosse stata la Juventus ad impedire lo svolgimento della partita a Cagliari. Serviva una loro autorizzazione che non è arrivata (o non è arrivata in tempo), da lì l'incazzatura del presidente.
    purtroppo non ho sentito tutto il prepartita ma da quel poco che ho capito, il cagliari ce l'aveva col sindaco (immagino di Quartu dove c'è lo stadio) che ha temporeggiato troppo con certi permessi, e la lega che non ha cmq dato le autorizzazioni.
    La storia della responsabilità juventina, PARE ma non sono sicuro, l'abbiano tirata fuori i giornalai per alimentare fuoco...

Cmq Napoli che acciuffa la vittoria all'ultimo, lazio che finisce con 6 difensori di ruolo evitando praticamente di giocare portando a casa i 3 punti, fiorentina di domina il palermo nel secondo tempo e nella parte bassa Parma che vince a Busogna e Torino batte il cievo. Pari tra Atalanta e Udinese
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ma queste sono fregnacce, innaig.

un presidente che non è in grado di fornire uno stadio a norma, dovrebbe solo stare zitto e muto e ringraziare che c'è una sottospecie di lega che gli consente ancora di iscriversi al campionato.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    purtroppo non ho sentito tutto il prepartita ma da quel poco che ho capito, il cagliari ce l'aveva col sindaco (immagino di Quartu dove c'è lo stadio) che ha temporeggiato troppo con certi permessi, e la lega che non ha cmq dato le autorizzazioni.
    La storia della responsabilità juventina, PARE ma non sono sicuro, l'abbiano tirata fuori i giornalai per alimentare fuoco...

Cmq Napoli che acciuffa la vittoria all'ultimo, lazio che finisce con 6 difensori di ruolo evitando praticamente di giocare portando a casa i 3 punti, fiorentina di domina il palermo nel secondo tempo e nella parte bassa Parma che vince a Busogna e Torino batte il cievo. Pari tra Atalanta e Udinese
    impossibile . qua in zona i laziesi si vantano di avere il calcio piu bello d italia . avrai visto male

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Porca Madonna non è possibile questo è tipo il ventesimo gol su calcio piazzato, ma come Cristo si fa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast