e staccati ogni tanto dai miei coglioni eh, da quando ti ho detto che trovo ridicolo giocare a pocker online per vivere stai sempre li in agguato a rompermi "a farmela pagare" persino a cartellinarmi se posto sulla sezione di gw2 per spam
su gw2 sei un fanboy per tua ammissione, cosa che non ci voleva molto a capire eh, non farai mica tanto testo molti miei amici con cui ho giocato una vita a mmo e che sono froci per il pvp lo reputano una merda sai come e' mi fido molto piu di loro gente con cui ho condiviso anni online che delle recensioni di ign oppure di un fanboy che trovava innovativissimi i siege semplicemente perche non aveva mai giocato a daoc (si straparli di daoc avendo giocato solo in ita: TU non hai mai giocato a daoc.)
che sia mezzo fail lo capisci anche da questa stessa board quella che moderi tu dove alla fin fine se siete rimasti a giocarlo in 5 siete tanti dopo 2 mesi.
dovunque leggi leggi la gente continua a giocarci pur annoiandosi semplicemente perche e' gratis.
ora o sei un cinno di 13 anni che ci rimane male se gli toccano il giochino preferito o non si spiega: ao io stesso ho giocato per 4 mesi a d3 e mi ha divertito finche ci ho giocato ma capisco che una cosa sono i miei gusti un altra e pensare che d3 sia minimamente un goty semplicemente perche e' stato sotto molti aspetti un fail. d3 non e' un bel gioco e' un gioco che ho giocato perché mi andava ma e l'opposto di un gioco che cosiglierei, un gioco DA giocare, e un gioco a cui fai un giro se ti scimmia lo continui finche dura la droga per il resto e' una porcheria nulla piu'.
esiste la possibilita di pensare che sta lista di giochi e fatta spulciandosi una rivista sui blockbuster con titoli buttati li nel mucchio solo per il nome che hanno e non giocando alcuno dei suddetti giochi come hanno detto in tanti o dovete sempre rompere i coglioni a chi la pensa diversamente da voi "comparucci", e lesa maesta'?
poi mettete gli asterischi ai video che idolatrano i vecchi giochi eh ma giocarli o non mettere robaccia come me3, ac3 , addirittura fifa 13, eh guai a chi vi ricorda che forse avete cappellato qualcosa e che magari durante l'anno con nomi meno blasonati e' uscito qualcosa di degno da giocare.