come da titolo vorrei uno smartphone entro i 300€, pensavo al galaxy advance. Android preferito.
denghiu
come da titolo vorrei uno smartphone entro i 300€, pensavo al galaxy advance. Android preferito.
denghiu
galaxy s2 / gnexus se lo trovi ancora in giro. Per il resto ti consiglierei per i materiali htc/sony , ma li ricordo meno performanti ed ottimizziati dei primi che ti ho nominato...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
l's2 sta ancora a 379, dovrei sperare in offerte. stessa cosa il galaxy nexus. è passato a poco un paio di volte, ma ora è pure lui ora è fuori budget. marco polo lo dà a 329 ma non disponibile.
htc sono sicuramente meno performanti, ne ho uno e non è proprio una scheggia, oltre a non ricevere molti aggiornamenti android.
Last edited by Drako; 27th December 2012 at 16:57.
Quando si parla di smartphone di fascia media purtroppo il discorso diventa come quello dei TV Panasonic
Nexus è passato in offerta prima da MW poi da Expert, se hai pazienza di attendere i saldi magari qualcun'altro lo tira fuori.
Free from Signature
http://www.telefonino.net/Acer/prove...oudMobile.html
butta un occhio, può valerne la pena, in passato acer liquid e liquid metal furono ben valutati e alla fine si rivelarono buoni prodotti.
Ottimo terminale.
Se non si è interessati ad avere il telefono sempre aggiornato e si trova sotto i 300€ sembra interessante.
Free from Signature
Uppo dato che vorrei porre la stessa domanda, ma con budget 200€any idea? Premetto che non sono fissato e che mi interessa relativamente poco del cellulare, vorrei qualcosa di buono a livello prezzo/prestazioni per quella fascia fi prezzo, considerando che me ne frega poco e niente della foto/telecamera!
Sony Xperia U
Free from Signature
s2 in offerta a 350 in diversi posti...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Galaxy Nexus in offerta a 269 euro da Auchan : http://www.tuttoandroid.net/android/...a-269-e-90340/
Correte a comprarlo, per Dio
Free from Signature