Provata un po' la modalità scavenger, ma non m'ha detto molto.
Simile a Gun Master, ma imho meglio quest'ultima.
Provata un po' la modalità scavenger, ma non m'ha detto molto.
Simile a Gun Master, ma imho meglio quest'ultima.
ma che figata è conquest nelle mappe di aftermath!!!![]()
Mi spiegate come cazz si gioca la fanteria nelle mappe grandi conquest large? Mi trovo fin troppo spesso a girare a caso tra i punti fino a morire dallo stronzo che spunta da dietro/sniper o elicottero/tank; e pure nei server full da 64 faccio fatica a trovare compagni con cui girare. Devo camperare un punto di controllo e girare solo in quella zona? Perché veramente girare a piedi su ste mappe è follia ho finito partite anche con score del cazzo tipo 1-8 perché non trovavo nessuno e mi segavano sempre di elicottero lol.
Per le armi invece c'è qualcosa di must have per assault e support? Ho sbloccato il famas ma non mi trovo un cazzo bene...
Poi per gli elicotteri/jet cosa mi consigliate k/m o pad ps3? Oppure ho letto pagine addietro che qualcuno consigliava wasd+frecce senza mouse.
nei vari punti di controllo poppano delle jeep.. tieni sott'occhio la mappa e a seconda di come si muove la tua squadra (cosa sta cercando di conquistare/cosa sta perdendo) raggiungi gli altri punti
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Nelle grandi mappe non girare MAI a piedi, anche se un problema di questo gioco è la scarsità di mezzi al di fuori della tua base, imho.
Avrebbero dovuto mettere più jeep in giro, perché nei server normali (senza fast respawn dei veicoli), se ti fottono l'unica jeep in un punto di controllo devi poi aspettare secoli.
Se non sono in una squadra che gira insieme, spesso preferisco respawnare in base, dove abbondano i veicoli, piuttosto che in un punto di controllo e poi rimanere appiedato.
Devi aggregarti ad una squadra e spawnare dai tuoi temmates, così ti eviti di girare per ventordici chilometri a piedi.
Cmq con un po' di pratica saprai quali strade percorrere in tutta sicurezza, per la fanteria il punto debole sono gli spazi aperti senza copertura, li si che sei fottuto.
come cazz si spawna sui teammates? perché in effetti la cosa piu brutta che mi capita spesso è spawnare in un punto del mio team sol per poi ritrovarmi da solo contro lo zerg nemico che cerca di riprenderselo.
cmq ho appena finito di scaricare aftermath che sembra una figata
ma qualcuno qua che gioca ancora c'è?
eheheh già.
Come armi per l'assault puoi andare sul sempreverde m16a3/m416, se vuoi un arma veloce f2000/famas (che ora è diventato finalmente accettabile) e se sai gestire il recoil l'aek-971.
Per il supporto direi l86a2 o mir-27 ma hanno poche munizioni, m249 è abbastanza decente, quando saprai gestire il recoil vai sulle bestie pkp o m60
edit: per spawnare basta che entri in una squadra e una volta dentro selezioni il compagno che ti piace (o che è ancora vivo)
edit2: io gioco ancora ovviamente, però ora ho ben 3 giochi da giocare quindi penso che pauserò un po' da bf3, anche se un team deathmatch ogni tanto lo farò giusto per tenermi allenato ehehe.
Last edited by Ercos; 28th December 2012 at 15:54.
nella schermata prima dello spawn ti fa vedere tra le altre cose il tuo team, se clicchi sopra uno ancora vivo ti fa anche vedere cosa sta facendo in quel momento e dov'è, poi entri e spawni su di lui
cmq io ho smesso da un po' laggo troppo e il mio pc esplode
a.k.a. connit
double xp :o
sto cercando di skillarmi coi jet ma è fottutamente difficile.. c'è gente assurda in giro lol