no non mi permetterei mai
il pd mi fa schifo ed è colluso con la merda di casini non offenderei mai il movimento arancione in un paragone con bindi rutelli e pavidobersani
no non mi permetterei mai
il pd mi fa schifo ed è colluso con la merda di casini non offenderei mai il movimento arancione in un paragone con bindi rutelli e pavidobersani
sì capisco e condivido, solo che non vorrei rischiate di 'buttare' il voto con il solo risultato di rafforzare B.B. merda (Bersani e Berlusconi). Penso fosse il ragionamento di base che faceva anche Holy
Io non concordo con le politiche di Grillo su moltissimi punti. Il mio sarà puramente un voto antipolitico per metter su qualcuno che ogni 3 per 2 rompe il cazzo nella speranza che entro 6 mesi tornino tutti a casa
Sicuro
Solo che i posti sono fissi e in una maggioranza che si sa già al senato probabilmente in bilico un posto in meno da una parte e in più dall'altra a me personalmente garba
a me interessa che ci sia una sinistra o pseudo tale in parlamento che non sia vendola
Dichiarazioni di vendola al out di Montimerda a sel e cgil
......................
Dichiarazioni di Bersani (firmatario del documento di intenti pre primarie con vendola)
Maaaaa siiiii vediamo non sooooooo cosa mi chiamano al telefono arrivo subito
(Rumore di macchina) brunmmmm brummmm
Allo stesso tempo mi interessa che ci sia grillo
Ma grillo ci va a prescindere da mio voto
Il pd deve morire 5 secondi dopo l'accozzaglia catto liberale che a sua volta deve morire una frazione di secondo dopo la morte del pedonano
Ma quelli del mezzo devono soffrire di più
eh beh serviva proprio trascinare in campagna elettorale i conflitti intestini dell'antimafia. chissà le belle stilettate in arrivo tirando in ballo falcone e borsellino. mancava giusto al bel teatrino politico.
ovviamente non voterò MAI un ex magistrato, a meno che non sia lui.
![]()
Spoiler
lui non servirebbe votarlo che si prende da solo il parlamento...
searching for free time...