questo è il primo anno che non ho una cena o sarcazzo da fare.. consigli? no feste o discoteche che sono un sociopatico.. ho pure smesso da anni di esagerarmi mentalmente con sostanze, non so boh
questo è il primo anno che non ho una cena o sarcazzo da fare.. consigli? no feste o discoteche che sono un sociopatico.. ho pure smesso da anni di esagerarmi mentalmente con sostanze, non so boh
puttane... 5 o 6 per un'ora a testa, ci passi dalle 9 di sera alle 6 del mattino, incluse pause e colazioni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io cena al ristorante con un amico, miei genitori e suoi e poi penso girello in piazza. se metto piede in qualche festa di nuovo nella mia vita finisco in galera per omicidio di massa.
sperando che eventuali botti ecc finiscano per le 2 massimo, ho alcune scadenze e ne approfitto avendo la morosa che lavora a 800km di distanza..
mi preparo qualcosa di buono, finisco quello che devo (o al max continuo il mattino dopo) e spero ci sia qualche partita di NBA che finisce giusta a mezzanotte come l'anno scorso eheh
searching for free time...
idem, non fo un cazzo, mangio/bevo come ogni giorno, un paio di canne e poi a letto
un giorno come un altro
In un agriturismo nel quale già so che si mangerà malissimo ma è stato scelto a maggioranza dal gruppo di amici perchè "E' ECONOMICOHHH!!!!!1!1!" bah...
niente di speciale da fare se non craftare con la mia ragazza una serie di lanterne cinesi colorate (quelle che volano) e poi lanciarle a mezzanotte dal tetto![]()
casa di amico con poca gente e suoi amici
magari interessante perchè conosco solo sto amico e un altro
passerò capodanno a giocare a planetside2/lol/gw2
suono in un centro per bambini disagiati. no, non è la casa di gramas.
Spoiler
Io mi diletterò in cucina per altre due coppie di amici (spero di non failare duro), poi aprirò in ordine barbera, dolcetto, dolcetto superiore , nebbiolo e barolo poi tiro fuori il nocino autopriodotto nel 2008 e alla fine chiederò a incoma quanti mesi mi restano di vita![]()