Comprendo che sia un'affermazione forte e che a molti non vada a genio, ma la penso così.
Amo il suono pulito, anche se viene definito freddo. Sono cresciuto ad audiocassette e cd, non ho mai avuto molto a che fare con il vinile e tutt'ora quando mi capita di sentirlo non riesco a sopportarlo, così come la grana della pellicola, il blur e tutti quelli che per me non sono altro che limiti tecnologici, per molti sono bei ricordi che spacciano per old quality school.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
visto ieri.
Spoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
adesso non l'ho visto... ma le canzoni dei nani, sbaglio, o erano presenti anche nel libro?
searching for free time...
Certo, ma sul libro solitamente le individui facile e se non c'hai cazzi te le puoi pure bellamente saltare (il libro non l'ho letto, ma era cosi` per la trilogia del Signore degli Anelli.). In realta` non sarebbero comunque necessariamente un male (quella dei nanetti davanti al focolare e` evocativa e probabilmente in originale rende pure 100 volte di piu`), ma vediti quella a cui mi riferisco nel film, poi ne riparliamo.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
secondo me te lo sei visto con i presupposti sbagliati: è una favola non è LoTR. E soprattutto mi pare di capire che tu non l'abbia visto in 3D HFR ma in 2d visto che parli di immagini sfocate; sembra un commento superficiale (peehh la graficaahh) ma fidati che l'HFR gli da un boost notevolissimo.
concordo però che la scenetta alla disney dei nani che puliscono casa è forse troppo per un adulto. La canzone davanti al fuoco invece è bellissima.
Ma l'ho detto anch'io: i problemi con la pellicola penso dipendano dal cinema del menga dove sono andato, non dalla qualita` della pellicola originale. Sicuramente la tecnologia HFR dara` qualcosa in piu`, ma le tristezze da sceneggiatura restano comunque: sto film non ha carisma (o quantomeno, mooolto meno dei precedenti), rimediare con una super grafica e un fottio di frame al secondo e` doping cinematografico. Se fai le miniature alla lista della spesa e la rileghi in pelle, il contenuto non cambia.
Partivo con aspettative alte, come dici tu: pero` in piu` punti si e` approssimato piu` Narnia che LOTR. Ma la cosa che veramente irrita e` che probabilmente molte delle suddette bambinate si poteva risparmiarsele facendo due film invece di tre, come originariamente pensato.
sul discorso 2 film invece di 3 siamo tutti d'accordo.
sul discorso "era più vicino a narnia che a lotr" mi sa che scazzi tu....
per molti aspetti narnia era persino più elaborato.
Lo Hobbit (come già detto mille volte) era una FAVOLA scritta per i nipotini piccolini di JRR...
Last edited by Mellen; 30th December 2012 at 01:55.
searching for free time...
Rivisto oggi in 3d 48fps, veramente notevole, le inquadrature panoramiche della contea, boschi ecc. sono mostruose.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si però gente leggetevelo il libro, l'ho fatto 20 anni fa io, sono tipo 250 pp scritte in grosso, sapevo che cosa andavo a vedere almeno, qui la gente si aspettava conan con i nani che spaccano i culi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Visto in 2d e pure a me è sembrata una bambinata la scena delle pulizie cantate, come è scazzatissima la voce del re goblin.
Sarà che mi sto abituando a guardare tutto in lingua originale, ma il doppiaggio mi è sembrato leggermente fuori sincro (o semplicemente mi comincia a far strano leggere il labiale inglese e sentire l'audio italiano, non so).
A parte queste cose, mi è piaciuto abbastanza, la durata non mi è sembrata eccessiva. Cosa hanno tirato per le lunghe secondo voi?
Bilbo è lo stesso che fa Watson nella miniserie Sherlock, mi era piaciuto molto li.