Ve lo chiedo qua che più o meno è la cosa che cerco anche io...
a me però servirebbe anche un router oltre che un hdd di rete condiviso, quindi ho puntato questo
http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...r4700.aspx#two
com'è? Può andare come router per avere la wifi su due piani differenti?
Avendo anche l'USB potrei collegarci un NAS per una futura espansione (anche se un disco WD Green da 2TB dovrebbe essere più che sufficiente).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh, questo?
http://www.e-key.it/prod-nas-lc-powe...anco-32862.htm
che ne dite ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
non devo fare backup o metterci dati sicuri.
ci metto le serie tv e gli mp3 che voglio poi ascoltare da mediacenter/pc vari/tablet che sono collegati alla rete, senza dover sempre tenere acceso il pc fisso che ora ha in condivisione il tutto...
mi basta che dia garanzia di un transfer rate decente (diciamo superiore ai 50Mb/sec per stare sicuro anche con i video HD, tanto poi il tappo sul transfer rate lo fa la rete...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
goflex home della seagate
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi son visto una recensione di un ciccione lunga mezz'ora di tutta la serie. Che dire, veramente fantastici!
Il fatto di usare il connettore standard sata ha poi spostato drammaticamente la mia personale preferenza verso di loro.
Odio profondamente ogni cazzo di connettore non standard e usare sata è una scelta che mi piace per l'onestà che garantisce verso il cliente finale.
Quando dovrò comprare qualcosa di nuovo, che sia il player tv o anche solo un hd esterno, me lo ricorderò. tnx![]()
io lo uso da mesi e mi trovo benissimo (x quello che ho da fare: condividere video/musica con i vari player multimediali che ho in casa)
prima avevo provato un nas della qnap x via delle N funzioni aggiuntive che aveva....troppo complicato x me, alla lunga mi son rotto il cazzo di provare a configurare sto cazzo di linux con scriptini di merda, venduto tutto e preso il seagate.
collegato, installato i drivers, tutto a posto, tutto online, vita felice
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo?
http://www.almarostore.com/product_i...rc=trovaprezzi
Mi sembra un prezzo moooooooooooooooooooolto concorrenziale...qualcuno conosce questo store?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma un rasperry pi a cui attacchi un disco?