Poi con l' aiuto dei saldi e delle festivita' ci sono parecchi player in questi giorni, 8500 il picco di oggi contro i 2000 e poco piu di una settimana fa![]()
BTW, sto mese esce una patchona, con i seguenti contenuti:
- Duel Mode, allowing you to continually fight 1 on 1 without risk of interruption
- New weapons, including the Flail and Polehammer
- New Maps, including the Team Objective map Citadel
- Capture the Flag Mode
- Optimization
- Balance adjustments
- Blood Decals painting to the ground when a player is struck
- Ragdoll length slider
Link: http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1683
Ma mica l'altro giorno, Chivalry è una cafonata immensa di gioco. Questo non toglie che sia cmq divertente dedicarsi ogni tanto a corse con urla disumane e dismemberment vari.
BTW il combat è anche abbastanza profondo, unica pecca è che imo dagli 80 in su di ping vengono fuori parecchi problemi relativi al netcode, se pinghi 60- già si gioca molto, ma molto meglio.
vero, io ho messo l'adsl in fast (provando il mese gratis di internet play telecom) e mi è cambiato tutto su quel gioco in server non ita.
hai provato internet fast di telecome a 3eurini in più?? Avevi già la ADSL 20mega?
Sono ot ma volevo provarla sta robba...
ok mi sa che allora regalerò sti altri 3 eurini...
gioco e' carino ma suko abbestia ... ma na roba brutta cazzo...
non son mai stato un player decente ma sto gioco mi sta umiliando... (nonostante tutto mi diverto)
ps: io ho infostrada ed e' settata di default in fast (ping 20ms circa)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____