Aaron Paul ha vinto il suo secondo Emmy![]()
Aaron Paul ha vinto il suo secondo Emmy![]()
<Rush>
sono fermo a metà puntata della 4 o 5 della quinta serie....mi fa venire sonno è più forte di me -___-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non ti piace manco la quinta? Strano...la quinta invece a me attizza...
Quale serie ti è paiciuta di più?
La prima per l'hype...poi seconda e terza nsomma...
La quarta mi piace l'ultima puntata ma come season meglio della 2 e 3
La quinta per ora mi piace più di tutte. Ma vediamo come andrà a finire...anche se...
suppongo succederà questo...
Spoiler
La meglio è la 2 a mani bassissime
Cmq non per fare il solito ioio...ma...vedendo gli Emmy...
Miglior sceneggiatura manco era nominata BB e comunque sia miglior regia di una puntata a Face Off....ultima della quarta serie (e vorrei vedere)
Poi tra nomination e premi BB fa un bel numerello Jesse, Walter e Gustavo. Io ci avrei messo pure Mike...ma ok![]()
si ma ogni anno bisogna vedere cosa è uscito e a che serie siamo, vatti a vedere tutti i premi che ha preso bb, c'è una lista che non finisce più, e no mi sa che comunque la sceneggiatura non l'ha preso![]()
a me bb non fa impazzire, xo la ritengo un'ottima serie
concordo che in alcuni punti le puntate son pallose, xo in alcune scene è davvero cattivo
inoltre è da sbavo vedere l'evoluzione di walt nella serie![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
merda, 14 luglio? io mi ero autoconvinto che ricominciasse a febbraio... ora che cazzo faccio con sto vuoto di 6 mesi?![]()