Comunque l'unico con un minimo d'intelligenza tattica con la palla al piede è Bojan, che giustamente teniamo in panchina perché abbiamo deciso di giocare col 4-3-3 con Boateng come punta.
Comunque l'unico con un minimo d'intelligenza tattica con la palla al piede è Bojan, che giustamente teniamo in panchina perché abbiamo deciso di giocare col 4-3-3 con Boateng come punta.
Ma io penso lo facciano giocare poco per non far alzare troppo il prezzo al Barça in caso di riscatto
BTW grande esordio di Peluso ho notato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lodi è una merda inutile
I soliti rigori inventati dati a Milan per aiutarli![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma anche no
Il Milan deve cacciare 14 pippi se lo vuole riscattare poi il barca ha facoltà di contro riscatto
ah okk avevo letto male io![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma i rometta?QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
non ho visto la partita, ma leggo brutte cose.
il calcio è questo a volte, coglioni noi ad aver considerato la partita chiusa troppo presto.
ho visto solo i gol e mi domando come mai buffon a volte si addormenti proprio....
2 gol su 2 per colpa sua (e di peluso... che a memoria era terzino, non sapevo anche centrale in difesa a 3...)
searching for free time...
Il primo colpa decisamente sua, il secondo deh ha fatto un bel tiro da quella posizione.
In generale solita buona partita, però poca cattiveria e forse poca voglia
http://video.corriere.it/calcio-pole...2-002bcc05a702
anche quando vince...
searching for free time...