no vabbè io ci gioco quelle robe tipo mark of the ninja un'oretta quando non ho voglia di stare al pc. però per la distanza a cui sto io 42 è un po' tantino.
no vabbè io ci gioco quelle robe tipo mark of the ninja un'oretta quando non ho voglia di stare al pc. però per la distanza a cui sto io 42 è un po' tantino.
Se posso introdurmi, come mai i plasma non sono indicati per il gaming?
Quindi un buon 32" per film e gaming qual è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Va detto che purtoppo plasma decenti in vendita quasi non ne esistono piu...Diciamo che bisogna passare all online...
Per i 32 prova a vedere i lcd led panasonic et5.
Al momento come qualita verso ( verso eh, non uguale ) il plasma, i pannelli sony son quelli messi meglio....
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
..che non li fa la sony. Non dovrebbero essere di sharp o samsung?
Allora, non volevo dire pannelli ma tv nel suo senso globale.
Giustamente pannelli fa pensare al singolo componente. Fino all anno scorso samsung aveva al 50% con Sony la ditta che gli dava i pannelli. Quest ultima poi se l e comprata tutta samsung. Avevo sentito che ora sony volesse farsi tutto in casa propria ma non ricordo bene se attualmente ha accordi con pana o sharp per i pannelli a partire dal 2012....
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vecchia misconception, legata ai primi modelli di plasma che soffrivano di un significativo effetto stampaggio (quindi avendo praticamente tutti i vg delle icone di vario tipo fisse sullo schermo, generavano un bel po' di stampaggio poi fastidioso da vedersi successivamente ad es. durante la visione di un film).
Oggi come oggi non è + un problema, salvo come detto sopra evitare di farsi 12 ore consecutive sullo stesso titolo senza passare la barra magari una volta ogni 5-6 ore.![]()
Unica pecca commerciale per i plasma è che non se li caga più nessuno in ambito di vendita nei centri . Oramai se non hai una classe di consumo di una lavatrice a+++++++ pare che le tv nn le devi più comprare *_* .
Ci sono molti preconcetti per i plasma sicuramente , ma va detto pure che spesso ci sta 1 plasma decente ( vt50 da me ) messo sotto ad un alogeno in compagnia con altri plasma lg e samsung di fascia economica che fanno un tantinello ribrezzo per chi ne capisce qualcosa , figurarsi poi se li mettono affiancati ai lcd led ultrasburivachecornicefina degli altri pannelli![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Stavo spulciando il sito mediaworld e http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133
![]()
Beh, è anche a causa dell'ignoranza del cliente medio dei negozi tipo Mediaworld. Gli LCD hanno l'effetto mille vetrine con colori più saturi, un po' lo stesso discorso che fanno alcuni quando vanno ad ascoltare gli impianti stereo: non gli interessa la qualità, ma gli viene il cazzetto ritto non appena sentono qualcosa che abbia due sub-woofer che pompano UNZ UNZ UNZ a manetta, con qualità audio dei medio-alti scadente (e che pensano che "più potenza = più qualità").![]()
Spezzo una lancia in favore delle smart tv. A natale ho regalato ai miei un Samsung da 46" pagato 700€ in offerta al mediaworld.
Si attacca direttamente al wi-fi di casa, ci ho attaccato mouse e tastiera bluetooth e ora mio padre si legge il corriere direttamente in sala senza dover andare ad accendere il portatile anteguerra che ha nell'altra stanza.
E' la soluzione ideale per le famiglie che non hanno console o pc da attaccare alla tv.
si ma fara, rimane sempre una consultazione prettamente passiva . Tanto per dirne una , prova a fare che so una stampa o a muoverti tra le pagine web . La fruizione di queste smart rimane sempre un compromesso taaaaanto votato al multitasking , ma non ha niente a che vedere con il più scrauso dei tablet in circolazione per usabilità e funzionalità.
Ai tempi mi è passata l'idea di regalare tastiera e mouse a persone che usano le smart tv . In realtà le smart al 95% dei casi le usano per vedere la tv in sd e le funzioni di navigazione web e 3d non si usano proprio *_* . Allo stesso modo delle scelte audio , la gente sceglie prevalentemente una tv perchè costa poco , è bella ed ha funzioni sbure che magari non conoscono se non quando gli presenti il prodotto e poi resettano tutto davanti all idea che la cornice sottile è più bellahhh *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vero, è per questo che l'ho scelta io![]()