Allora per tutti i Signori di seguito citati :
Arakno (tank picca)*
Gwyddyn
Helkawen
Drahisa
Hurizen
Amarth
Vespasianus
Organizzazione del gruppo exp.
Allora per andare avanti in maniera decente occorre assolutamente rganizzare un gruppo exp piu' o meno fisso, non abbiamo intenzione di fare la corsa al 50 expando 30000 ore su 24, ma se non proviamo a regolarci va a finire in niente di fatto .... per cui :
1) Diamoci delle giornate fisse in cui giocare : personalmente posso mettere a disposizione tutti i giorni settimanali tranne il venerdì (giorno in cui solitamente gioco a D&D)
2) Diamoci un occhio ai livelli, nel senso che per forza di cose i Tank devono essere almeno 1 lvl sopra gli ice per reggere l'aggro
Stasera 26 Novembre purtroppo non abbiamo modo di loggare con il gruppo fisso , per cui ogniuno se puo' logghi e si dia all'exp.
Non vorrei fare un Tread al giorno , se mi ci costringete pero'....
Cosa fondamentale e' trovare spot con mob aranci , magari che linkino , così li facciamo in easy mode ed in quantità. Ma se non riusciamo a darci un organizzata qui andiamo poco in la.
Quindi Sveglia , rimboccarsi le manicazze e diamoci dentro.
Se wayne lo sticca provvedo poi ad editarlo di giorno in giorno.
*p.s. Se siamo in exping e come penso hai intenzione di farti il template ibrido picca/scudo ti consiglio di usare s/s invece della polearms , primo perche' devi essere molto veloce a prendere l'aggro , secondo perche' e' inutile il tuo danno , e' l'ice che sderenza per cui conviene piuttosto avere l'endurance sufficente per tirare altri 4o5 stili di enrage piuttosto che un colpo di picca da 100 danni.![]()