Venisse, dopo la sua onorata e lunga carriera (molto piu lunga di quanto mai potevo pensare al tempo in cui ho aperto quel thread) e si tornasse a postare in maniera "normale"? Sotto ovviamente la guida di un Mod per aiutare la sezione (Ipno).
Venisse, dopo la sua onorata e lunga carriera (molto piu lunga di quanto mai potevo pensare al tempo in cui ho aperto quel thread) e si tornasse a postare in maniera "normale"? Sotto ovviamente la guida di un Mod per aiutare la sezione (Ipno).
"not even death can save you from me..."
cioè spammiamo thread sotto fun?
Cmq vedo che ti stai divertendo a sperimentare hghghg
Senza parole era partito come un "posta immagini a caso" ed e' diventato il raccoglitore di tutta l'area fun, video immagini, link, ha praticamente perso la sua "funzione" originale. Poi ovviamente mica lo cancello. Sticco e chiudo in caso.
"not even death can save you from me..."
approvo. Senza Parole è diventato un contenitore troppo eterogeneo e ormai si posta solo lì, quindi Fun è diventato Senza Parole.
non chiudere senza parole che è bello bello bello
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
son d'accordo a far ritornare senza parole alle origini, senza video, link, gallerie, e sopratutto commenti, se però queste cose avessero dei loro thread specifici e senza parole non venisse nè stickato nè chiuso
a.k.a. connit
contrario.
sennò è un po come la fine di un epoca e poi divento triste![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma poi dovremmo aprire millemila thread da 2-3 post totali per ogni cazzata che troviamo nel web..naaah.
Io voto si, ma terrei un senza parole solo per le immagini....anche perchè se uno è costretto ad aprire un nuovo thread per postare un' immagine, alla fine non la posta nemmeno.
Spoiler
I forum grosso come era foh, oggi "rerolled", la cosiddetta area "fun" l'han divisa da solo immagini, solo gif, solo filmati etc e siccome sono moderati bene le aree rimangono monotematiche, devo dire che il nostro "senza parole" negli anni è diventato un must nei forum italiani famoso anche per chi non è iscritto... Bhò non so forse noi siamo troppo sguaiati per essere così precisi e forse è anche il nostro pregio/difetto, per fun mi piacerebbe molto di più un area di contenuti originali degli utenti, come avvenne per le mozzarelle del berlusca, roba fatta dagli utenti per farsi due risate, robache un giorno rischierai di di vedere a giro anche altrove, se così fosse a me farebbe piacere...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no![]()
quando mi connetto da un altro pc ed entro su wayne senza loggare vado dritto là xke è un topic di sicure cazzate![]()
Diciamo che "Senza Parole" è un po' un pezzo di storia del forum : vederlo chiuso sarebbe, in qualche modo, la fine di un'epoca.