giovedi' sera non prendete impegni
sara' la prima volta (se non sbaglio) che si incontreranno di persona B. e Travaglio....![]()
giovedi' sera non prendete impegni
sara' la prima volta (se non sbaglio) che si incontreranno di persona B. e Travaglio....![]()
Spoiler
ieri sera era su La7 nel programma della Gruber... è incredibile come dopo 20 anni riesca a ripetere sempre le stesse stronzate, ha attaccato a parlare della perseguitazione giudiziaria e non voleva fermarsi più, secondo me ci crede veramente ed è fermamente convinto di essere un martire.
ho visto ieri sera lo psiconano dalla Gruber.. uno spettacolo indecoroso.. è capace di raccontare autentiche stronzate per oltre 1 ora.. senza che un giornalista riesca mai a contraddirlo.. e se ci prova.. viene subito tacciato seduta stante e additato come giornalista da 4 soldi.. inoltre se continui a fare il tuo lavoro.. inizia a intimorirti, minacciando di andarsene.. o peggio insultando a destra e a manca.. cioè ieri è riuscito a teorizzare una roba sul deficit/pil e il sommerso.. che a un certo punto alla gruber veniva da ridere.
ah cmq le perle vere sono quelle sui risultati del suo governo.. finora non ha mai consentito ai giornalisti di tacciarlo per le stronzate che dice anche sui dati.. son curioso di vedere da santoro appena cita dati a cazzo cosa succede..
anche se probabilmente da santoro la puntata durerà 5 minuti.. perchè al primo contradditorio si alzerà, minaccerà santoro.. insulterà tutti e scapperà via.
naaa sec me nn se ne va... fara un teatrino da paura
Spoiler
La parte fun non è' neanche il pedonano
Ma chi santoro gli metterà contro![]()
In un paese anche solo minimamente normale un'affermazione del genere sarebbe bastata per raccogliere una tal qualtità di biasimi e critiche da parte di tutta l'opinione pubblica da decretarne la fine politica per almeno 5 generazioni.
In Italia o si fa spallucce o addirittura ci si fa una risata.
Ma puo' anche parlare mezz'ora, a Travaglio basta una frase e il suo sorrisetto malefico per inchiappettarselo.
merita di essere rieletto, è quello che il paese si merita
viva il presidenteeeeeeeeeeeeee