mah...sticazzi.
mah...sticazzi.
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Secondo me quelli che han postato a quel post han testato la gif nella tua firma e credo gli abbia fatto abbastanza male.. dopotutto.. sono americani no?Originally Posted by Hank`
![]()
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Originally Posted by Penniwise
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BHUAHAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHU
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
vero,
ma potrebbe migliorare...basta che ci scrivi : non rubo gli oggetti e allora toccherà vette mai raggiunte![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
confermo e aggiungo ke non è l'unico ke deve scriverlo.Originally Posted by Cicul
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Penniwise
E basta a tutti e due PD che avete rotto il cazzo quasi quanto gli americani.Originally Posted by Pioggia
Cazzo mi sembrate bambini di 4 anni.
Ogni replay un flame.
Me so rotto il cazzo mo
be contenti loro contenti tutti no?lasciali crogiolare nel loro brodo di menzogne e vigliakkerie...Originally Posted by kraus
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
si rubo ai pezzenti morti di fame che sono vestiti coi stracci e se fanno la somma dei soldi su tutti i pg arrivano a malapena a 500 goldOriginally Posted by Cicul
![]()
vai ad expa l'ennesimo pg 2L0 scarsik![]()
![]()
![]()
la verita ti fa male e lo saiOriginally Posted by Sylent
![]()
![]()
![]()
Mo parte un flame immane EDO famme un piacere lucchetta
Zio Kraus non preoccuparti non parte nessun flame...sai ke mi sto muovendo in altre direzioni no?Originally Posted by Penniwise
Tua madre guadagna di + ecco xké i nostri soldi ti sembravano poki...io li ho guadagnati onestamente ... tu e lei?
p.s: dai non è 1 flammone
p.s.2: riguardo i pr...a me fate skifo come persone me ne strasbatto dei pr...se il livello dei pr fosse indice di bravura tu rispetto a quell'infi ke ha fatto 600k in 1 settimana licciando solo con l'olio dalle torri 6 1 mentecatto...io lo reputo 1 povero fallito...punti di vista no?
le cose ke fanno male sono altre...specie qndo non te le aspetti e soprattutto qndo non puoi fare niente di legale x vendicarti.Originally Posted by Penniwise
guarda ke non mi sto riferendo a me eh..ma a qlo ke potrebbe succedere!
![]()
Last edited by Sylent; 7th September 2004 at 13:51.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ma guarda il caso, succedono certi accadimenti e ci entra di mezzo sempre certa gente...i casi della vita....
Se è vero che penni e dracoy hanno rubato roba dagli account degli altri han fatto una porcata immane... e la perdita di una bravissima persona come kraus non è un danno da poco
sull'altro piatto della bilancia c'è xò ke han fatto levare dal cazzo anke cicul e sylent.. il che non è un merito da poco
vabeh vista la grandezza dell'opera buona li perdono![]()
ATM playin WoW
ahuahuahuah che gente che esiste la mondoOriginally Posted by Sylent
non sei buono a parlare sensa offendere i genitori? hauhauhua oltre a essere uno scarsik deriso da tutto igraine offende le madri come i bambini a l'asilo
![]()
![]()
che cazzo di sfigato
p/s abiti a roma io pure vediamo se hai il coraggio di dirmelo in faccia i bla bla bla su mia madre che te la deleto quella faccia da merda che hai mandami pm ma penso che sei buono solo a farlo dietro un monitor ma daltronde che ci si puo aspettare da un loser bla![]()
Last edited by Penniwise; 7th September 2004 at 13:58.