a pazzini (che è na merda) non è arrivato un pallone però..
voglio in campo niang!! emanucoso terzino sinistro abate in russia e de sciglio sulla destra
a pazzini (che è na merda) non è arrivato un pallone però..
voglio in campo niang!! emanucoso terzino sinistro abate in russia e de sciglio sulla destra
Mexes graziato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mexes n'altro cretino.
Però mettiamo i puntini sulle i, conte andava espulso istant dopo aver fatto quella scenata al momento del fallo di mexes su giovinco. Ma istant proprio, assurdo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Amelia e Acerbi due cessi, ma Emanuelson a ruota
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dentro niang per emanuelson, almeno il cinnonegro non si fa spostare di peso da caceres
Anche se effettivamente toglierei pazzini, ok che non è servito ma non si muove manco a pagarlo per smarcarsi
-----
non ammonisci per na cagata così dai
anche se tutti i giocatori della giuve si sono fiondati sull'arbitro incredibilmente senza conseguenze
sto vedendo la partita sulla rai tipo streaming con linea adsl 640tutto a scatti e artefatti sullo schermo
niang e bojan.. spacchiamo tutto
Minchia il faraone meglio di Maldini lol
-----
Niang che trolla Matri col tunnel lal