Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E quindi?
Vi state spompinando per una prestazione di una partita persa contro una squadra che fa giocare le seconde linee in coppa Italia (Storari, marrone, giaccherini, Isla, Matri, Caceres sono seconde linee)
Che le squadre siano di un valore differente lo indicano anche i 14 punti di differenza in campionato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vero pure io mi aspettavo molta piu aggressività da parte della juve ma i primi 10 min nostri sono stati molto buoni poi però ci siamo persi
colpa che la stessa juve che si è chiusa meglio e ripartiva in contropiede con Giaccherini e la formica mentre noi latitavamo davanti con poche
verticalizzazioni e persone ferme ad aspettare il pallone.
Effettivamente stavo riguardando la formazione ed ero tipo:![]()
Amelia non lo posso accusare. Il poveretto non ha ancora capito che non ha lo sguardo laser e non basta guardare la palla per farla uscire/scoppiare.
ho guardato la partita a scazzo (non mi ricordavo manco ci fosse...) e sono entrato nel 3d solo con la speranza di leggere il nostro amicone che vede sempre e solo le cose in favore suo...
![]()
searching for free time...
Elsharaawi scivola da solo, l'arbitro fischia fallo ma il faraone lo avvisa che non c'è e che andava data rimessa laterale alla Juve. L'arbitro ed un giocatore della Juve danno la mano al milanista ed il telecronista, che non ha capito NIENTE di tutto quello che gli stava succedendo sotto il naso, fa: "elsharaawi si sta lamentando per un'entrata a gamba tesa"
![]()
uppo chi dice che andava data la vittoria a tavolino a quell'ammasso di seghe paurose rossonere che qualcuno definisce squadra![]()
![]()
![]()
Intanto finite il primo tempo in 10 e poi se ne parla.
cmq sia la juve è fuori forma come ormai sanno pure i sassi a gennaio dopo la sosta fanno sempre cacare ed entranno in forma suppongo per essere al top durante la ripresa della champions.
Detto questo alla juve manca un terminale offensivo che non si mangi 3 goal come il nano da giardino che diverse volte lanciato in contropiede veniva ripreso dal porro di acerbi tutte le volte. Ora o acerbi è come bolt o il nano frulla le sue gambine corte ma non va da punte parti. E pure Matri è incagabile, meglio darlo alla provercelli!!
Il resto sono blabliblu
siamo incagabili
stop
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma la piantate di cagare il cazzo con Giovinco?? sta giocando bene e migliorando di partita in partita.
poi se volete il fenomeno in attacco ovvio che lui non lo è, ma è sinceramente poco attaccabile attualmente.
anche perché se si critica lui gente come Matri bisognerebbe lapidarla
up.
anche se in certe partite è totalmente abulico, fastidioso e non riesce a tenere una sola palla visto che fisicamente vale mezzasega, almeno quando è in forma, fa il fenomeno, mette in difficoltà le difese, segna o cmq si rende utile.
Uno come vucinic ti fa la partita della vita dove vince da solo e poi magari per 2-3giornate lo vorresti a vendere hotdog allo stadio o come matri che ieri ha dimostrato quanto imbarazzante è come giocatore.
searching for free time...
ma lol. abbiamo vinto una partita con jonhatan in campo.
Spoiler