Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 251

Thread: B. ospite a Servizio Pubblico

Bortas's Avatar

Si anche il berlusca non ci ha fatto una gran figura a tirare fuori la letterina, ha vinto tanti confronti a barzellette, ma sui contenuti è stato bemolito, dall'imu, fino alla sua aperta ignoranza delle attività di governo e sulla costituzione, ha rivendicato con orgoglio l'idiozia dei ristoranti pieni, ha fatto vedere la sua incapacità palese in economia su spread e situazione europea, lo stesso tremonti lo ha smerdato, è stato uno spettacolo sicuramente che riempie di gioia chi lo sostiene perchè sembra che ci si a passato bene ad incassare figure di merda su figure di merda, col sorriso sulle labbra, ma se si accantonano i pregiudizi e si accantona la figura del clown che ispira, non ha detto drammaticamente un cazzo, anzi in tutto il confronto è emersa la sua personalità pericolosamente egocentrica è la sua visione distorta della politica e dell'Italia.

Ho visto in difficoltà a volte Santoro perchè forse anche lui si è reso conto che non è possibile comunicare con un minorato mentale, che in difficoltà si limita a dire non è coisì con il sorriso sulle labbra, teatrino aberrante della politica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non posso credere che dopo stasera ci sia qualcuno che continui a prenderlo sul serio.
    è probabile che ce ne saranno di più.

Ho visto 3/4 di trasmissione, so di essermi perso delle chicche, ma a mio avviso B non ne esce cosi malconcio. Era in gran forma, ha saputo rispondere e di sicuro chi lo votava lo rivoterà a spron battuto.
    Le due tope della trasmissione sono state tenute a freno anche troppo, avrebbero potuto massacrarlo ma Santoro non gliel'ha permesso, almeno non fino in fondo.

Il fatto è che non sono riusciti a metterlo sotto e in difficoltà come ci si aspettava e lui ha saputo in modo oserei direi BRILLANTE in almeno un paio di casi, saputo gestire le stoccate che gli rifilavano. Tipo quella di apertura sulle capacità manageriali sia quella per esempio su Erdogan.

Ha sparato delle puttanate colossali? Ha detto balle? forse, quasi sicuramente, ma alla fine della fiera ne esce a testa alta non con le ossa frantumate come invece sarebbe dovuto succedere.

Io dico ma come è possibile che con quella sfilza mostruosa di porcate a suo carico, praticamente come sparare sulla croce rossa, non siano stati in grado di metterlo in difficoltà praticamente mai.

Io posso anche accettare che il nano sia un gran comunicatore, che sia il suo mestiere, che lo abbiano preparato benissimo, ma per quanto bene e bravi lui e i suoi, resta il fatto che io, da suo detrattore, non ho visto un'ometto finito e in difficoltà ma uno che nonostante tutto è riuscito sempre a smarcarsi e a rispondere. NOn ho visto tentennamenti mai un'incertezza.

Secondo me questo dibattito non è servito a toglierlo di mezzo, è servito a rafforzare in primis la convizione di chi lo votava o di chi era indeciso se ridargli il voto o meno ma soprattutto ho la certezza che se vogliamo effettivamente toglierlo di mezzo per sempre, dobbiamo puntare unicamente sulla nostra testa e sugli italiani, perchè a starlo a sentire, in teoria visto l'exploit per me si becca una bella fetta di voti in più di quanto non avrebbe preso senza questa partecipazione da Santoro.
    E questo mi preoccupa parecchio.

Sappiamo bene il marcio che c'è, ma nonostante gli sforzi con questo evento non sono stati capaci di intaccarlo.

Il punto nevralgico era strappargli voti, non confermare che è un cesso di politico. Quello lo sappiamo già e chi non l'ha votato prima non l'avrebbe votato manco ora, ma chi lo votava, secondo me è altamente probabile che continuerà a votarlo e chi era indeciso se abbandonarlo, secondo me lo non lo mollerà.

Questo suo intervento ha rafforzato in parte il suo elettorato e aggiungo che ha intaccato la schiera degli indecisi, prendendosene una fetta.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Visto in diretta ieri sera....
    20 anni e il repertorio è sempre lo stesso .
    Unica nota interessante è l intervento dalla piccionaia dell imprenditrice.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    te pareva.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    te pareva.
    Oh se uno pensa che una determinata corrente di pensiero sia giusta, non è che non lo può dire perchè qua tutti pensate che la "sovranitàh monetaria è una cagata per fessi auhsuhas"
    Infatti io il tuo "te pareva. " lo ribalterei al fatto che nessuno qui l'ha citata, nemmeno nella cronaca in diretta della puntata.
    lulz.
    <Rush>

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    che ha detto che se usciamo dall'euro ci guadagniamo
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma io non capisco, la gente cosa pretende che gli venga chiesto? Forse hanno confuso la televisione col tribunale; perché mi da l'impressione che chi si lamenta della conduzione di ieri sera non voleva un dialogo tra giornalisti e politico ma una gogna pubblica dove poter fustigare silvio per tutto quello che ha fatto e non fatto. .
    Esatto concordo.

Se B. va in una trasmissione lo fa perchè sa che si poterà a casa dei voti e non per perderli. Continuate veramente a sottovalutarlo se la pensate così

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Esatto concordo.

Se B. va in una trasmissione lo fa perchè sa che si poterà a casa dei voti e non per perderli. Continuate veramente a sottovalutarlo se la pensate così
    *

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

secondo me travaglio era proprio intimorito..
    a parte quando B, è andato sul personale con la letterina e ha brillantemente risposto con la battuta del presidente del senato, tutto il resto della trasmissione ha ascoltato da buon scolaretto..
    persino quando berlusconi ha risposto alla lettera di travaglio (sui condannati tra i quali dell'utri), dicendo che dell'utri è un buon cristiano etcetcetc travaglio è stato zitto, e l'unico che ci ha piazzato qualche battuta è stato santoro... e dell'utri è il cavallo di battaglia di travaglio, in pratica in italia questo senatore e le sue (dis) avventure si conoscono proprio grazie a travaglio..
    è stato come se travaglio ha inseguito per anni berlusconi... una volta li, a portata di mano, per sbugiardare tutte le minchiate dette in quella serata, si è ammutolito....
    sicuramente la caratura mediatica dei due personaggi si è fatta sentire...
    poi, volendo essere obiettivi...
    tralasciando i contenuti (imu, spread, tasse), perchè i contenuti VANNO tralasciati... la gente non capisce un cazzo (la maggioranza di essa, ovviamente), non si va a ricercare chi aveva previsto l'imu, ma è brava ad ascoltare solo chi gliela toglie... dello spread nessuno ne capisce un cazzo... della govenabilità idem, ha ragione B. quando dice che ci vuole troppo tempo per approvare una legge, poi tira fuori la minchiata (un pò piu tecnica) dei decreti legge, e la gente abbocca..
    fatta questa, credo, doverosa premessa sull'ingoranza media dell'elettore italico (e il mio ragionamento è supportato da come il PDL sia risorto nei sondaggi da quando B. è ricicciato fuori), dico cosa ha potuto notare questo fantomatico spettatore:
    un berlusconi in gran forma: pronto a controbattere su tutto(parentesi... dice le stesse identiche frasi, persino parole, in tutte le trasmissioni), battuta pronta, scherzoso, mai zittito..
    e poi devo dire che conduttore e travaglio non hanno fatto i compiti a casa...
    come detto, berlusconi in tutte le trasmissioni va a ridire sempre gli stessi concetti, con le stesse IDENTICHE parole..
    io che devo intervistarlo me le studio e vedo se posso metterlo in difficoltà..
    sui decreti legge ad esempio.. va a dire in giro che lui non li poteva usare mentre il gov. tecnico si, perciò stesso il paese è ingovernabile..
    ora, in 5 minuti di ricerca:
    -D.L. 23 aprile 2008, n. 80 (sull'alitalia.. tra le altre cose..ieri neanche un cenno);
    - D.L. 8 aprile 2008, n.61 (sulla prot.civile);
    - D.L. 8 aprile 2008, n. 60;
    -D.L. 8 aprile 2008, n. 59; (si... 3 dl in un giorno);
    -D.L. 1 aprile 2008, n'49;
    -D.L. 30 magg 2008, n. 95;
    - D.L. 27 magg 2008, n. 93;
    -D.L. 23 MAGG 2008, N.92;
    -D.L. 23 MAGG 2008, N. 90 (emergenza rifiuti campania);
    -D.L. 16 MAGG 2008, N.85;
    - D.L. 30 GIUGNO 2008, N. 113;
    -D.L. 25 GIUGNO 2008, N. 112;
    -D.L. 17 GIUGNO 2008, N.117;
    -D.L. 3 GIUNGO 2008, N. 97;
    D.L. 3 LUGLIO 2008,, N.114;
    -D.L. 28 LUGLIO 2008, 134;
    -D.L. 29 SETT. 2008, N.150;
    -D.L. 25 SETT. 2008, N'149;
    -D.L. 22 SETT. 2008, N.147;
    -D.L. 16 SETT. 2008, N. 143;
    -D.L. 1 SETT. 2008, N. 137;
    -D.L. 23 OTT. 2008, N. 162;
    -D.L. 20 OTT. 2008, N. 158;
    -D.L. 13 OTT. 2008, N.157;
    -D.L. 9 OTT. 2008, N. 155;
    -D.L. 7 OTT. 2008, N. 154;
    -D-L- 2 OTT. 2008, N. 151;
    poi va beh, avete capito come potrei continuare..... e moltissime di questi dl sono poi stati convertiti in legge ponendo la questione di fiducia..

invece ieri b. ha potuto dire la sua minchiata sui decreti legge, e l'unica risposta di santoro è stata che berlusconi vorrebbe essere li da solo a fare tutto.. e va beh...

che ci voleva a farsi uno storico del genere? a leggerli ci si mette due secondi... come avrebbe risposto b. do fronte al dato inconfutabile di tutti questi decreti legge, quando un secondo prima affermava che lui non li poteva fare??????

cioè la media è di UN DECRETO LEGGE A SETTIMANA
    Last edited by Zl4tan; 11th January 2013 at 14:31.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Zlatan il nano si lamenta del fatto che non può far il cazzo che vuole, quando vuole e come vuole.. e stop..

il sistema italiano è il più democratico possibile.. certo non è perfetto ma quale sistema lo è... ma parte dal presupposto che il popolo o meglio i suoi rappresentanti si riuniscano e DISCUTANO.. anche più del necessario.. ora Berlusconi che è abituato a far il cazzo che vuole nelle sue aziende.. vorrebbe aver il potere di far quello che gli pare.. e cambiare ancora una volta le regole del gioco a suo piacimento.. ma per fortuna non è ancora così.

Chi ha visto Benigni a fine anno parlare della costituzione.. e del fatto che ci PROTEGGE.. dovrebbe rendersi conto che è verissimo e che la nostra costituzione è l'unica cosa che ancora ci protegge e consente di mantenere un minimo di legalità.. e noi vorremmo che un porco del genere ci mettesse le mani? ma non scherziamo và.. siamo daccordo che i tempi sono cambiati.. ma i principi scritti in quella carta non hanno una data di scadenza.. e mai la avranno spero.

quanto alla mummia col toupè.. ieri non ha tenuto botta su nulla.. ha perso su ogni singola domanda.. ha solo attuato una tattica diversa e studiata a tavolino.. SORRIDERE SEMPRE.. pure quando è stato preso dialetticamente a calci nei denti.. ma non ne esce affatto bene..
    chi dice che è stato brillante.. dice stronzate.. è stato umiliato su tutti i fronti.. ha solo salvato le apparenze non dando la soddisfazione di vederlo arrabbiato e ovviamente non ha saputo rispondere su nulla di quello che gli è stato chiesto.. salvo raccontar balle studiate a tavolino (tipo quella del presidente turco sulla merkel, sull'IMU e tutto il resto)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

che si lamenta ci ero arrivato..

ma possibile che nessun giornalista si capace di fare una ricerca come fatta da me per dimostrare che il suo governo ha abusato del decreto legge, invece di lasciargli dire cazzate?

non parlo dell'assetto costituzionale del sistema ( e di certo, non ho bisogno di benigni che me lo spieghi)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    è probabile che ce ne saranno di più.

Ho visto 3/4 di trasmissione, so di essermi perso delle chicche, ma a mio avviso B non ne esce cosi malconcio. Era in gran forma, ha saputo rispondere e di sicuro chi lo votava lo rivoterà a spron battuto.
    Le due tope della trasmissione sono state tenute a freno anche troppo, avrebbero potuto massacrarlo ma Santoro non gliel'ha permesso, almeno non fino in fondo.

Il fatto è che non sono riusciti a metterlo sotto e in difficoltà come ci si aspettava e lui ha saputo in modo oserei direi BRILLANTE in almeno un paio di casi, saputo gestire le stoccate che gli rifilavano. Tipo quella di apertura sulle capacità manageriali sia quella per esempio su Erdogan.

Ha sparato delle puttanate colossali? Ha detto balle? forse, quasi sicuramente, ma alla fine della fiera ne esce a testa alta non con le ossa frantumate come invece sarebbe dovuto succedere.

Io dico ma come è possibile che con quella sfilza mostruosa di porcate a suo carico, praticamente come sparare sulla croce rossa, non siano stati in grado di metterlo in difficoltà praticamente mai.

Io posso anche accettare che il nano sia un gran comunicatore, che sia il suo mestiere, che lo abbiano preparato benissimo, ma per quanto bene e bravi lui e i suoi, resta il fatto che io, da suo detrattore, non ho visto un'ometto finito e in difficoltà ma uno che nonostante tutto è riuscito sempre a smarcarsi e a rispondere. NOn ho visto tentennamenti mai un'incertezza.

Secondo me questo dibattito non è servito a toglierlo di mezzo, è servito a rafforzare in primis la convizione di chi lo votava o di chi era indeciso se ridargli il voto o meno ma soprattutto ho la certezza che se vogliamo effettivamente toglierlo di mezzo per sempre, dobbiamo puntare unicamente sulla nostra testa e sugli italiani, perchè a starlo a sentire, in teoria visto l'exploit per me si becca una bella fetta di voti in più di quanto non avrebbe preso senza questa partecipazione da Santoro.
    E questo mi preoccupa parecchio.

Sappiamo bene il marcio che c'è, ma nonostante gli sforzi con questo evento non sono stati capaci di intaccarlo.

Il punto nevralgico era strappargli voti, non confermare che è un cesso di politico. Quello lo sappiamo già e chi non l'ha votato prima non l'avrebbe votato manco ora, ma chi lo votava, secondo me è altamente probabile che continuerà a votarlo e chi era indeciso se abbandonarlo, secondo me lo non lo mollerà.

Questo suo intervento ha rafforzato in parte il suo elettorato e aggiungo che ha intaccato la schiera degli indecisi, prendendosene una fetta.
    pienamente d'accordo come avevo già detto io.

Quando era palesemente in difficoltà, ha schivato (vedi la storia Tremonti) che tanto se lui dice una cosa, chi vota/voterebbe pdl ci crede, se la dice tremonti, no.
    ha ribattutto su tutto dicendo il suo punto di vista e come spesso accade, io dico bianco tu dici nero ma lo spettatore non sa quale sia il colore giusto e rimane nel dubbio schierandosi per chi "patteggia".

Ma io non capisco, la gente cosa pretende che gli venga chiesto? Forse hanno confuso la televisione col tribunale; perché mi da l'impressione che chi si lamenta della conduzione di ieri sera non voleva un dialogo tra giornalisti e politico ma una gogna pubblica dove poter fustigare silvio per tutto quello che ha fatto e non fatto.
    Boh sarò di parte io visto che santoro e travaglio mi sono piaciuti da sempre ma mi sembra che abbiano fatto delle belle domande e soprattutto santoro non si sia fatto scrupoli a rispondere a tono anche per farlo stare buono quando voleva andare avanti a parlare per 20 minuti filati, cosa che nessuno solitamente fa. Forse il programma è stato buttato eccessivamente in caciara grazie al soggetto intervistato ma per più volte l'hanno fatto contraddire coi suoi ragionamenti. Piu di questo cosa si pretende? Se lo fai contraddire e gli smonti la logica del ragionamento vuol dire che stai facendo un buon lavoro e non è solamente un domanda e risposta. Non è che potessero fare di più perché ripeto sono giornalisti non giudici da strada e con 9m di spettatori in piena campagna elettorale prima di tutto deve venire la professionalità.

poi vabbè i commenti su twitter dei giornalisti invidiosi che se fossero stati al posto loro probabilmente sarebbero stati zittiti in 2 secondi e l'avrebbero fatto parlare per 3 ore consecutivi lasciano il tempo che trovano...
    Razj, ti assicuro (avendo visto personalmente) che c'è gente che non ha minimamente notato le sue contraddizioni, che ha invece applaudito ogni volta che ribatteva agli altri.

e sul discorso di zlatan sui DL mi pareva anche a me avesse abusato anche lui, ma non potevo controllarlo al volo.
    cazzo, ma nessuno di loro in studio si era preparato?
    bah!
    searching for free time...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    secondo me travaglio era proprio intimorito..
    a parte quando B, è andato sul personale con la letterina e ha brillantemente risposto con la battuta del presidente del senato, tutto il resto della trasmissione ha ascoltato da buon scolaretto..
    persino quando berlusconi ha risposto alla lettera di travaglio (sui condannati tra i quali dell'utri), dicendo che dell'utri è un buon cristiano etcetcetc travaglio è stato zitto, e l'unico che ci ha piazzato qualche battuta è stato santoro... e dell'utri è il cavallo di battaglia di travaglio, in pratica in italia questo senatore e le sue (dis) avventure si conoscono proprio grazie a travaglio..
    è stato come se travaglio ha inseguito per anni berlusconi... una volta li, a portata di mano, per sbugiardare tutte le minchiate dette in quella serata, si è ammutolito....
    sicuramente la caratura mediatica dei due personaggi si è fatta sentire...
    secondo me santoro e travaglio si erano accordati prima della trasmissione sull'atteggiamento da tenere. Non sono assolutamente scemi e sapevano che se si fosse aumentato lo scontro B. ci avrebbe solo guadagnato. Travaglio e' riuscito a stare calmo, a non interrompere mai, a rispondere solo quando veniva interpellato. Santoro c'e' riuscito all'inizio, ma alla fine e' andato in rage e ha sbroccato, facendo cio' che berlusconi voleva che facesse.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Razj, ti assicuro (avendo visto personalmente) che c'è gente che non ha minimamente notato le sue contraddizioni, che ha invece applaudito ogni volta che ribatteva agli altri.
    ho capito e quindi? il fatto che ci sia gente a cui basta un clown per essere felici nella vita e votarlo non vuol dire che agli occhi di uno spettatore accorto non abbia fatto la figura del dignitoso cazzaro, come ho scritto sopra.

che abbiano fatto degli accordi pre-trasmissione mi pare ovvio l'ha pure detto santoro durante la diretta d'altronde siamo in campagna elettorale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

la gente che si sta strappando i capelli dopo ieri sera perchè è convinta che Berlusconi vincerà le elezioni
    Ma tornate sulla terra pd, se prende il 15% è grasso che cola

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast