Sono giovane e nabbo, sto zitto.
Kav, cosi e' mi e' venuta in mente una domanda, ma fare lo sbiancamento anale e' doloroso?
"not even death can save you from me..."
Ma, TBH, l'ho appena detto al Gala in skype....sono ben consapevole che e' un giochino del cazzo, cosi' come lo ero quando ho preso il primo e Saint Seyia.... ma io avevo, credo 8 anni quando lo guardavo...no...forse 10, the point being: non lo piglio certo perche' e' un masterpiece.
io praticamente ci sono cresciuto con ken su italia 7 assieme a Robotech, I cinque Samurai, I cavalieri dello Zodiaco (o Saint Seiya che e' piu' corretto...), Gattiger, Tigerman, Trider G7, Cyborg 009, Galaxy Express 999, Capitan Harlock, He-Man........
i cartoni d'oggi gli fanno le pippe a questi.....
a proposito, per chi se ne intende...
cerco il nome del cartone che aveva come protagonisti 3 cowboy spaziali (mi pare rosso verde e bianco o nero) con relativi cavalli che si trasformavano con delle armature in tipo dei robot...... se non ricordo male uno fumava il sigaro....
edit: solo per aggiungere che non sono ne i Galaxy Rangers, ne i Silverhawks..
Last edited by Jiinn; 11th January 2013 at 21:33.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
grazie
edit: incredibile cosa ti lasciano sti' cartoni dentro.... dopo 20 + anni mi ricordo sto' cartone con i colori (rosso e nero l'avevo ricordati, non ricordavo il blu e la pink anche se lei mi pare solo dopo ha l'armatura...) e tutto il resto.... (a parte il sigaro ma magari mi confondo con jigen dato che questo lo vedevo subito dopo lupin nella fascia oraria delle 18 mi pare...)
Last edited by Jiinn; 11th January 2013 at 21:40.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()