Molte gilde sono a numero chiuso (tipo la nostra) conviene che chiedi chi gilda e sentire se ti adottanoOriginally Posted by Oskuro
Molte gilde sono a numero chiuso (tipo la nostra) conviene che chiedi chi gilda e sentire se ti adottanoOriginally Posted by Oskuro
anke i Legionaries nn sembrano male...
hanno anke un bel mantello... ora kiedo !
A meno che tu non voglia rollare un druido non chiedere.Originally Posted by Oskuro
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
lol!Originally Posted by Zurlaccio è_é
cmq in foto ci sono pure io ;D
ho pure io quegli screen..ma sono un po + affollati adsasd..
appena vedono una donna..![]()
Last edited by Brendoh; 7th September 2004 at 14:57.
mi spiace..ma siam della stessa linea di pensiero dei legio..Originally Posted by Oskuro
solo druidi al momento..
Morgan come popolazione Hib e' in netta difficolta', ti consiglio di farci un pensierino. Per Lancelot, prevedo "qualche" difficolta' al momento per entrare in una gilda.
Buona fortuna
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
prova a kiedere ai The Answersu lancelot senno prova MLF come server
stai facendo lo stesso post in ogni forum -_-!
si asd il primo si perkè nn sapevo dove postarlo
cmq niente da fare per ora uff......
Gli Innder Demons come stanno messi?
@Brenda , cm mai sl druidi? siete solo in 30...nn ci sarebbe posto per un Champ, o un eld mana?
30 sono ancora troppi..Originally Posted by Oskuro
brenda..... mi ricordi molto Iattanera, nn so se la conosci, se sn tutti così amichevoli in gilda da voi meglio se resto in solitaria![]()
pensala come vuoi, già il fatto di spamamre lo stesso post in ogni forum non è il masismo come presentazione..poi non è x essere cattivo..ma semplicemente non gildiamo x un po..tutto qua..vogliam una gilda piccola..Originally Posted by Oskuro
cmq se vuoi gilda prova a chiedere agli YCC.. (non hai provato con loro ancora)![]()