Io ogni tanto pesco nel Tamigi, c'e' un pub sul fiume qualche miglio a sud di casa di casa, d'estate e' 'na bellezza, ti prendi una pinta e butti l'esca![]()
Io ogni tanto pesco nel Tamigi, c'e' un pub sul fiume qualche miglio a sud di casa di casa, d'estate e' 'na bellezza, ti prendi una pinta e butti l'esca![]()
io ho appena cliccato il link... si ok si apre una paginetta ma non mi sembra operativo.. o no?
DaocSpoiler
up
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dicevano domenica, domenica australiana quindi...
searching for free time...
dici?
che io sappia (e se mi sbaglio per favore correggimi) già per sfondare una cifratura a 700 e qualcosa bit ti serve un sistema HPC sul genere Prace che vada avanti per un bel po'... e già oggi google e facebook usano algoritmi a 1024bit e twitter addirittura a 2048..
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mi si apre la pagina di registrazione, ma non va avanti dopo aver inserito i dati e clickato Register qq
w mega yay!
fuuuuuuuuu
Last edited by Drako; 20th January 2013 at 13:58.