ah veroio vado di Chaos Dwarfs se e' possibile
![]()
ah veroio vado di Chaos Dwarfs se e' possibile
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non va bene rigà.
palur e jinn ancora non pervenuti.
milker ha iscritto un team con 7 giocatori.
non abbiamo 14 anni, se date disponibilità poi si porta avanti l'impegno seriamente.
Spoiler
dai cazzo avete la possibilità di far rosikare il vecchio e non la sfruttate....
da che mondo e mondo se si dice di dare i roster si danno punto. visto che oltretutto l'altro ieri c'era completo e l'hai cambiato.
miportaunasega con cosa giochi se vinci se perdi se spacchi i culi o altro, mi interessa solo la serietà e un roster con 7 elementi non è sintomo di serietà.
mi piacerebbe portarla in fondo questa lega, non ti conosco magari questo è solo un modo per perculare randolk e ve la vedrete sul campo
su cerchiamo di fare le cose per bene.
@ blinck. Aspetta a chiudere, si era detto iscrizione a stasera e roster dopo, sentiamo i diretti interessati e poi si chiude, tanti prima di febbraio non si partepoi apro post nuovo con i roster di tutti e le giornate. Cosi iniziano i toto scommesse e vedo chi sarà il primo fortunato a sfasciarmi la squadra QQ
A tal proposito chiederei a Zaider o direttamente a Shanez se puo' leggere se ci forniscono una data buona per far iniziare la prima giornata.
Notte![]()
Spoiler![]()
![]()
Si concentra sui giocatori che vuole far migliorare prendendo ogni partita i Journeymen, questo non influenza il valore di squadra che si alza comunque usandoli, ma se muoiono non li deve ricomprare.
Di solito si evita questo passaggio, molto a rischio di coronarie con i loner, dicendo esplicitamente roster da 11 giocatori e non solo da 1000 punti ...
Almeno credo![]()
Last edited by Abby; 21st January 2013 at 10:42.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Voi siete troppo proh, pensate ben a divertirvi![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
appena shanez mi caga gli chiedo della data.
ha detto che riprendeva a leggere il forum cmq, gli ho segnalato il post
gratz.
Rand puoi evitare di postare la faccia di sturm che mi licenziano a lavoro?!?
c'è poco da fare i pro qua
nel bloodbowl non c'è divertimento, solo sangue sudore e lacrime!
bravo Zaideruzzo!
poi mi spieghi perchè odi i vampiri? che differenze ci sono tra la versione board e il videogioco?
Magari imparo qualcosa![]()
Spoiler![]()
![]()