Page 10 of 37 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Per i giochi in cui serve il pad metto il pad al pc. Se mi serve un mouse e tastiera su console perdo la divanosità e devo usare roba wifi o usb scrausa. Personalmente sono un pc gamer perchè gioco molto a roba fps e detesto mirare di pad, la mia ps3 fa la polvere perchè preferisco spendere per giochi su pc. Poi ognuno ha i suoi gusti.
    Giustamente, sui gusti si puo' discorrere 30 anni senza che nessuno abbia ragione mentre paradossalmente ce l'hanno tutti.

Mi spiace solo quando vedo i totalitarismi, o gli elitarismi che spesso accompagnano le utenze....e' come se io che per giocare pendo piu' sulle console, dicessi che il pc fa merda "perche' si" o perche' "il pc non e' fatto per giocareh!!!"

Di contro i piciisti spesso fanno lo stesso errore contrario, ad esempio non dando una chance a diversi giochi fighi perche' "e' da console"....tipo DC universe online, che io difendero' fino alla morte.

Ero nella beta e sul pc non riuscivo a giocare, l'ho preso per la ps3 ed e' l'mmorpg con il sistema di combat piu' soddisfacente che ho mai visto, con combo, breakers e counters...e intanto molti piciisti che lo bashavano proprio per il combat a combo e "non convenzionale" , poi praisano Tera proprio per il combat che io ho provato la settimana scorsa ed è un clusterfuck di sistemi che e' na roba obrobriosa.

Un altro esmpio e' il Moba uscito da poco su console (quello di LOTR) che, a detta di alcuni miei amici appassionati, e' molto divertente "peccato sia su console" ....e quando ho chiesto il perche' non mi hanno dato mezza motivazione plausibile...confermando pure che era comodo col pad ...unico argomento era "è un gioco da pc" (a me fanno merda i MOBA, quindi riporto quel che mi han detto, mai provato. Cmq c'e' la demo sul PSN se vi interessa).

Insomma, a volte sembra un bashare reciproco tanto per il "gusto di".

P.S. Se vic apita, davvero, provatelo DC universe su console....l'unica pecca e' l'interfaccia pesante che su alcune macchine le pianta un po'....a me e' successo 3 o 4 volte in tipo 600 ore che ci ho macinato, altri che conosco erano piantati almeno 2 volte a settimana....quindi non so da cosa dipenda.

EDIT: dimenticommi che e' COMPLETAMENTE gratis, se volete pagare, pagate le espansioni e slot bancari o personaggio in piu'. Nessunissimo content tagliato per i giocatori free.
    Last edited by Kahvirel; 19th January 2013 at 17:53.

Non ho nessuna news di rilievo, ma oggi diggavo un po' di brevetti di sony e mi e' venuto in mente questo.

http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-P...DN/20120040762

Personalmente lo appoggerei per la ps4, cosi' chi la vuole, invece di fare QQ sui forum si compra l'aggeggino e gg.

EDIT:

And....

Last edited by Kahvirel; 20th January 2013 at 17:32.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mah.... è proprio necessario? Comunque bel mock up
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Randolk's Avatar

ma fare un controller vostro ogni tanto pare brutto? imbarazzanti.

edit

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Ma a chi stai parlando? C'è per caso Ken Kutaragi sul forum?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

edit
    io mi faccio direttamente le consolle da solo. Anzi, ho preso i pezzi dalla mia vecchia lavatrice rotta e o tiratu su una macchina con cui gioco a tutti i giochi mai usciti di tutte le consolle della storia....e anche quelle future

ha anche l'ultra-hd

Last edited by marchese; 21st January 2013 at 11:11.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Kav hai ragione, se vuoi giocare BENE su pc devi spendere il quadruplo di quanto paghi per una console.Io da poco ho comprato un mostro e stragodo ad fps massimi su qualunque cazzo di gioco ma comunque alla fine vuoi anche che lo uso per lavoro e quindi mi servivano dei compnenti specifici ci ho speso 1400k.
    Per quanto riguarda il quarto punto sul discorso gameplay e' qui che interviene il pc, che colma tutte le lacune del pad (vedi gli fps).E' pero' invero che il discorso e' ribaltato su un hack n slash/tps con impostazione da pad ad esempio, con la tastiera diventa qualcosa di imbarazzante, vedi dark soul ad esempio.
    Poi si, il tuo discorso su tutto il resto non fa una grinza, pur io come razj il pc c'e' l'ho acceso tutti i giorni e la ps3 no ma appena escono titoli cazzuti ed esclusivi li prendo al volo, vedi ninokuni/gow/last of us/unchy etc.
    è un vecchio discorso sbagliato. Amesso che tutti abbiano un pc in casa, la differenza di costo tra un pc domestico che comunque possiedi e un pc domestico da gioco sono i 300-400 euro di costo della console.

pc vs console etc. Io l'xbox me la comprai pure, la ho rivenduta dopo 3 mesi :naz:

Randolk's Avatar

per me il discorso resta basato sulle esclusive.
    mi aspetto che un gamer che frequenti questo forum sia un minimo informato sulle piattaforme, sui titoli e sulle uscite e sappia bene *cosa* vuole giocare.
    il resto è acquisto compulsivo/fanboyismo. non che siano sbagliati nessuno dei due, beninteso, ma se ne facciamo un discorso di logica chi ha un pc in casa e un budget non illimitato, dovrebbe fare una scelta in base a cosa esce e dove.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Amesso che tutti abbiano un pc in casa, la differenza di costo tra un pc domestico che comunque possiedi e un pc domestico da gioco sono i 300-400 euro di costo della console.
    Quindi negli ultimi 7 anni hai speso 300-400 euro per il pc?
    Chiedo perche' voglio il numero del negozio.

per me il discorso resta basato sulle esclusive.
    mi aspetto che un gamer che frequenti questo forum sia un minimo informato sulle piattaforme, sui titoli e sulle uscite e sappia bene *cosa* vuole giocare.
    il resto è acquisto compulsivo/fanboyismo. non che siano sbagliati nessuno dei due, beninteso, ma se ne facciamo un discorso di logica chi ha un pc in casa e un budget non illimitato, dovrebbe fare una scelta in base a cosa esce e dove.
    Ma infatti non c'e' niente di male a voler giocare sul pc o a "preferirlo", sono le motivazioni che sono spesso ridicole.

Gla ieri in chat mi ha tirato fuori i dedicated servers come motivazione, quella e' legittima se il tuo target nel gaming e' quello.
    Ma cosi' come sarebbe legittimo dire "sono una graphic whore e mi frega un cazzo di quanto spendo basta che la roba giri a 324235235 x 32894237928!"

O anche "tanto il pc devo comprarlo sburo cmq per [insert reason here] e quindi tanto vale prenderlo sburo anche per giocare" (vedi Odyen)
    Last edited by Kahvirel; 21st January 2013 at 15:13.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Quindi negli ultimi 7 anni hai speso 300-400 euro per il pc?
    Chiedo perche' voglio il numero del negozio.
    negli ultimi 7 anni hai speso 300-400 euro per la console?
    Comunque più o meno si, escluso le stronzate comprate da me, io gioco con un core duo (che tra l'altro ho preso usato su hwupgrade), mentre la vga che ho cambiato più di recente era sui 250 euro; quella prima sui 200 - che ho rivenduto.
    Gli altri upgrade, ssd e alimentatore, li ho fatti per lavorare e giocare con l'overclock.

Poi vabbè, ho 400 euro di impianto a liquido nel pc, però direi che non sono strettamente necessari per giocare

Razj's Avatar

A parte che la ps3 quando è uscita costava 5-600€, che se ci metti cavo hdmi e secondo controller arriviamo a 6-700€ di range.

Io la butto lì e dico che il giocatore medio consolaro spende nel tempo di più del giocatore medio PC, visto che su console il digital download è praticamente inesistente e tantissima gente ancora compra la copia in negozio sganciandogli quei 60 pippi ogni volta. Il giocatore pc di norma è più accorto e non rispecchia certo l'adolescente brufoloso che sbava davanti la vetrina del gamestop.

negli ultimi 7 anni hai speso 300-400 euro per la console?
    Comunque più o meno si, escluso le stronzate comprate da me, io gioco con un core duo (che tra l'altro ho preso usato su hwupgrade), mentre la vga che ho cambiato più di recente era sui 250 euro; quella prima sui 200 - che ho rivenduto.
    Gli altri upgrade, ssd e alimentatore, li ho fatti per lavorare e giocare con l'overclock.

Poi vabbè, ho 400 euro di impianto a liquido nel pc, però direi che non sono strettamente necessari per giocare
    Ma vabbeh cazzo, non puoi contre la roba presa usata e/o rivenduta in sto ragionamento.

Io ho amici che la ps3 l'hano presa 1 anno dopo, usata, a 200 - 250 euro con bundlata un fottio di roba che poi hanno rivenduto a pezzi e facendo il conto ora hanno una ps3 pagata tra i 15 e i 20 euro XD.

Te la faccio piu' semplice, io ho un pentium 4/ 3ghz, con una radeon di merda a 256mb e 3g di ram ddr2, una mobo che non supporta un cazzo di upgrades (tra cui le schede grafiche post "quella li'") , preso nel 2005.
    Se me lo upgradi a 300 - 400 euro in modo che sia future proof per i prossimi 7-8 anni, mi ritiro dall'argument e ti sbianco anche l'ano.

Io lo tengo attaccato ad una delle tv e lo uso per guardarci i film e i tornei che streamano online sul divano...e onestamente se il browser della ps3 non fosse LAMMERDA (perche' e' davvero una delle cose piu' penose mai viste) userei quella e gg.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    A parte che la ps3 quando è uscita costava 5-600€, che se ci metti cavo hdmi e secondo controller arriviamo a 6-700€ di range.

Io la butto lì e dico che il giocatore medio consolaro spende nel tempo di più del giocatore medio PC, visto che su console il digital download è praticamente inesistente e tantissima gente ancora compra la copia in negozio sganciandogli quei 60 pippi ogni volta. Il giocatore pc di norma è più accorto e non rispecchia certo l'adolescente brufoloso che sbava davanti la vetrina del gamestop.
    Evabbeh, allora infiliamoci dentro anche i 2 pad del pc, il cavo hdmi del pc (btw io ho 6 cavi hdmi di cui uno di 7 metri preso dai cinesi a 6 euro che va DA DIO), e perche' no anche il monitor visto che ad esempio io ho ancora un 4:3 sul fisso.

P.S. Sul psn con 5 euro al mese scarichi tre giochi NUOVI gratis ogni mese, io gli ultimi 3 che ho comprato FISICI li ho pagati 89 euro in tutto....usciti 1 da 6 mesi e 2 da 1 mese.

E' figo pero' vedere come siete "creativi" nel fare i conti -_-
    Last edited by Kahvirel; 21st January 2013 at 15:28.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post

no io la penso come randolk, è un discorso di esclusive. Xbox e ps3 han puntato molto su multiplayer e multipiatta, con un sacco di fps... per giocare fps multiplayer me li gioco su pc.
    Wii d'altro canto ha i soliti ottimi titoli nintendo, ma poco altro.
    Poi personalmente ormai gioco solo roba multiplayer, fps e rts, qualche rpg e strategici in single players (total war, civ, anno), console non me ne può fregar di meno - ma temo che l'argomento economico sia insostenibile.

gioco solo roba multiplayer, fps e rts, qualche rpg e strategici in single players (total war, civ, anno)
    Queste sono motivazioni molto migliori.

/me RTS fanboy.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ma vabbeh cazzo, non puoi contre la roba presa usata e/o rivenduta in sto ragionamento.

Io ho amici che la ps3 l'hano presa 1 anno dopo, usata, a 200 - 250 euro con bundlata un fottio di roba che poi hanno rivenduto a pezzi e facendo il conto ora hanno una ps3 pagata tra i 15 e i 20 euro XD.

Te la faccio piu' semplice, io ho un pentium 4/ 3ghz, con una radeon di merda a 256mb e 3g di ram ddr2, una mobo che non supporta un cazzo di upgrades (tra cui le schede grafiche post "quella li'") , preso nel 2005.
    Se me lo upgradi a 300 - 400 euro in modo che sia future proof per i prossimi 7-8 anni, mi ritiro dall'argument e ti sbianco anche l'ano.

Io lo tengo attaccato ad una delle tv e lo uso per guardarci i film e i tornei che streamano online sul divano...e onestamente se il browser della ps3 non fosse LAMMERDA (perche' e' davvero una delle cose piu' penose mai viste) userei quella e gg.
    mica ho contato il prezzo della roba rivenduta.
    Un pc da casa, desktop, costa sui 400-500 euro. Ed è un acquisto che in molti fanno e molti hanno in casa - se a questi 400-500 euro ne aggiungi 200-400 tiri fuori un pc da gaming che dura 4-5 anni minimo (puoi comprare una vga molto potente subito o una media e cambiarla dopo un po, io uso l'opzione 2 di solito). Il problema del tuo pc è che non ha 5 anni, ne ha 12, nel senso che è inadeguato anche come pc casalingo.

Un pc da gioco ora costa poco, anche perchè l'hw pc è molto sovradimensionato rispetto alla grafica dei giochi attuali, infatti io gioco con un processore del 2007 - che va un quarto di quelli moderni.

paradossalmente l'esperimento xbox mi è costato molto di più. Console + controller + cavo DVI (30 o 40 euro di cavo) + guitar hero ci ho lasciato giù 400 e passa euro, e ho preso l'arcade per risparmiare...

Page 10 of 37 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast