Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 171

Thread: [TORNEO W2K1] LEGA BLOODBOWL W2K1 II "La Vendetta"

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma poi figurati se milker ha fatto sto ragionamento
    Roby parli troppo e verrai severamente punito :naz:

Zaider's Avatar

I vampiri sono una squadra inefficace secondo me, troppo poco controllabili.
    Nel board hanno messo un talento per ridurre l'effetto del bloodlust che li rende giocabili, ma senza è un parto. Per essere "tranquilli" non si possono avere più di 4 vampiri in campo (con ALMENO 3 RR, senza è follia pura) ma i thrall sono un parto, forse sono loro il vero problema del team. Un giocatore bravo i vampiri li ignora, secca solo i thrall o cmq te li stoppa, allora diventa un team quasi ingiocabile, inoltre trovo assurdo che il vampiro hitti direttamente sull'armatura rischiando il kill ad ogni succhiata.
    Non lo so.. a me non han mai convinto, giusto con TV sopra i 2k iniziano ad essere competitivi
    gratz.

Randolk's Avatar

io li amo i vampiri. come avversari
    si dimezzano la squadra da soli, meglio di così

c'è da dire che quando non gli entrano gli 1 su bloodlust sono cazzi per tutti, per fortuna non succede troppo spesso
    Spoiler

Zaider's Avatar

ah, dimenticavo una cosa lollosa, se metti al vampiir il mighty blow hitta più duro anche i thrall
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Certo che sei un gayo, potresti partecipare anche tu
    non va bene rigà.
    palur e jinn ancora non pervenuti.
    milker ha iscritto un team con 7 giocatori.
    non abbiamo 14 anni, se date disponibilità poi si porta avanti l'impegno seriamente.
    Per questo motivo non mi iscrivo, se poi non posso giocare mando in merda il divertimento ad altri 13 personaggi e non va bene anche se mi rode non poter partecipare.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ah, dimenticavo una cosa lollosa, se metti al vampiir il mighty blow hitta più duro anche i thrall
    a questa non ci avevo pensato LOL
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mighty, artigli e dirty trick e quando colpisci uno a terra...hai solo un +4 se non ricordo male..ma potrei sbagliarmi

Randolk's Avatar

clawPOMB = claw-piling on-mighty blow. solo per chaos/nurgle, i werewolf e gli ice troll, con un po' di rollate double anche i chaos dwarves e forse i daemons, non ricordo.
    e ogni block/blitz su un armor 7 diventa un incubo
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

le mie amazzoni hanno armor 7...
    .... non stupratemele troppo ._.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ieri ero a lavorare tutto il giorno .... (maledetto middle east...)... purtroppo come dicevo son nabbo e per fare il rooster l'ho dovuto prendere da qualche sito con consigli...

se sono ancora in tempo stasera quando torno da lavoro lo faccio, se non sono in tempo mi spiace del disguido
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

se sei ancora intenzionato a giocare i chaos dwarves imo hai due strade per lo starting roster, uno heavy sui reroll che all'inizio è tanta roba e uno un filo più spregiudicato ma con due centauri. evita il minotauro all'inizio.

4 Hobgoblin 160k
    6 Chaos Dwarf 420k
    1 Bull Centaur 130k
    4 Rerolls 280k
    Total 990k

4 Hobgoblin 160k
    5 Chaos Dwarf 350k
    2 Bull Centaur 260k
    3 Rerolls 210k
    Total 980k
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    le mie amazzoni hanno armor 7...
    .... non stupratemele troppo ._.

Condividerai le gioie ed i dolori dei norse
    L'unica soddisfazione è contro chi ha preso claw "Buco ad 8 con claw... e che mi frega che bucavi uguale"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

se sei ancora intenzionato a giocare i chaos dwarves imo hai due strade per lo starting roster, uno heavy sui reroll che all'inizio è tanta roba e uno un filo più spregiudicato ma con due centauri. evita il minotauro all'inizio.

4 Hobgoblin 160k
    6 Chaos Dwarf 420k
    1 Bull Centaur 130k
    4 Rerolls 280k
    Total 990k

4 Hobgoblin 160k
    5 Chaos Dwarf 350k
    2 Bull Centaur 260k
    3 Rerolls 210k
    Total 980k
    si io pensavo infatti il secondo perche' ho letto che i bull centaur praticamente sono duri da tirar giu' quando hanno palla anche se non hanno proprio tantissima mobilita'...
    altri invece dicono di usare gli hobo come carrier...

il minotauro e' troppo variabile anche se forte e penso che devi essere abbastanza navigato per saperlo giocare al meglio (e comunque ho letto che all'inizio non e' il massimo)...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

senza offesa jinn.

ci si era dati un limite. il giorno 20 andavano fatte le iscrizioni e startata la lega.
    Per quanto mi riguarda jinn e palur dovrebbero star fuori, non ci si comporta così.

PS: per me milker può far quel che gli pare mostrando il roster anche 20 sec prima del primo match.
    gratz.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    senza offesa jinn.

ci si era dati un limite. il giorno 20 andavano fatte le iscrizioni e startata la lega.
    Per quanto mi riguarda jinn e palur dovrebbero star fuori, non ci si comporta così.

PS: per me milker può far quel che gli pare mostrando il roster anche 20 sec prima del primo match.
    non sarei così rigido. è vero che ci eravamo dati il termine del 20 per le iscrizioni, ma è anche vero che si prospettava di iniziare a febbraio.
    saremo rigidi, anzi rigidissimi, sulle partite e sul termine di 10gg. però visto che ancora non è iniziato nulla, imo si può estendere.
    poi quando si inizia, zero cazzi e minchie.
    my 2 cents.

ovviamente milker si fotta, era giusto per ridicolizzarlo come da prassi
    Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast