che pubblica le foto da palestrato, direi che è arrivato il momento di spegnere tutto.
qualcuno schiacci il fottuto bottone, ora.
![]()
che pubblica le foto da palestrato, direi che è arrivato il momento di spegnere tutto.
qualcuno schiacci il fottuto bottone, ora.
![]()
Spoiler
foto o non esiste
hdr.
bnet profile
Sta versione poco nescional del nescional fa obiettivamente merda.
Do stanno gli streaming, do stanno i tornei, do stanno le nerdate supreme.
/delusione
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Minchia l'EMOTE NO!
Se vabbe cmq pare me so pompato 20kg di muscoli messa così lol....
Ho cominciato a settembre a fare palestra perchè dopo che 3 anni fà ero tornato magrissimo(ma flaccidissimo)ho ripreso diverso peso anche perchè in 2 anni mi sono stirato il legamento del ginocchio 6-7 volte giocando a calcio e il medico mi ha detto di potenziare il quadricipite se volevo continuare a fare sport. Unito questo al fatto che da 120kg so arrivato anche a 72 solo con la corsa i miei tessuti erano un po emh,brutti.
in 4 mesi di alimentazione +integratori+pesi sto avendo ottimi risultati(mi sto facendo le foto ogni mese ahah ma queste credo rimarranno segrete LOL)sia a livello di perdita di grasso(che avevo anche quando pesavo 72kgX1.83cm)che di massa muscolare...a settembre il bicipite era PIATTO -.-
Ovviamente un ringraziamento speciale a Marphil per il consiglio sulla Palestradove ho trovato ottimi allenatori che mi han pianificato tutta la dieta la scheda etc (scheda che vorrei cambiare che mi son stufato di fare tutto o quasi con le macchine)
20 kq in 4 mesi. se vuoi crepare infila la testa nel forno.
si, ma le foto ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe