cavolo ormai sembri quasi una persona normale, grande disappunto
cavolo ormai sembri quasi una persona normale, grande disappunto
hdr.
bnet profile
Ora verrà fuori che i dorsali li ha fatti a dare il folletto per risistemare la stanza e il declino e' completo
Marphil vaffanculo
Bha
Caso 1
Ciao sono Giorgio stamattina mi sono tirato 6 serie scalate di squat e 1 ora di spinning
Figa random : tze like a random big puppa pump
Caso 2
Ciao mi chiamano grumbaz sono national di cs e riesco a sbollare a pigrecomezzi con lo stick della pringles
Figa random: scopiamo
Non c'è storia
C'è ancora taaaanto da lavorare!!!
sono fortissimo sulla schiena lol
Grazie ragazzi vi voglio bene, sono stati anni bui...senza scherzarci troppo. Semplicemente è la verità..daoc/cs erano le uniche cose che mi tenevano in piedi..nemmeno il lavoro mi ha dato sta grande scossa...Ma ora ho visto la luce in vari campi
Quando sono riuscito a fare una trazione a corpo libero sono stato felice come quando feci il 50 su daoc
Vado a farmi un po di pane integrale con la bresaola
mah in verità quella che mi aveva colpito più di tutte...il numero me lo aveva anche dato...poi devo aver sbagliato qualcosa io![]()
Last edited by Gramas; 21st January 2013 at 20:39.
gala chiudi il thread.
se puoi chiudi anche l'internet.
e la vita.
Spoiler
Un gettalife da Gramas ci siamo presi
Mi vado a sparare in vena dell'insalata russa![]()
tutto ciò è più brutto di scoprire che babbo natale non esiste
auhahuauhahsuhushasudihaadsjhuula
santoddio.
Cmq è una fase grama, ora pensi che la rl sia qualcosa di eccitante, non è così, presto tornerai a nerdare come tutti noi qui dentro
E dire che stavo con loro in ts quando marphil gli ha consigliato la palestra e pd non ho detto un Cazzo per evitate sto scempio